• aroma
4 Opinioni per Lipton infuso al finocchio
    Infuso al finocchio
    opinione inserita da Anonimo il 08/06/2020
    Lipton da qualche tempo ha lanciato anche una sua linea di tisane Bio. Si tratta di una linea di infusi aromatizzati con diverse piante officinali, che però hanno una provenienza biologica. Nello specifico questo al finocchio ha proprietà digestive e depurative. Solito formato dei loro sacchetti, confezione in cartonato e ottima resa con acqua calda e fredda. E’ molto profumato e aromatizzato, quasi dolce. Per sapore devo dire di non notare grandi differenze con quello classico, ma del resto gioca una buona parte anche il marketing di queste linee. Io la consiglio soprattutto a chi ama questo tipo di infuso, per dopo cena o come bevanda da alternare a te e altri infusi fruttati. Prezzo nella media di questo tipo di referenza.
    sapore, buono
  • michelac84
    Finocchio
    opinione inserita da michelac84 il 05/06/2020
    Nelle bustine Lipton infuso al finocchio ci sono realmente dei piccoli semini di finocchio. È un infuso che esala il suo intenso profumo di finocchio una volta Immerso nell'acqua calda. In genere io non faccio bollire l'acqua ma immergo la bustina all'interno dell'acqua già precedentemente riscaldata, a me questo infuso fa digerire ed io lo trovo ottimo per lo stomaco mi fa stare bene. Ne bevo due tazze al giorno. Nella confezione c'è una buona quantità di bustine, sono incartate singolarmente. È un prodotto che ha un buon rapporto qualità prezzo è reperibile in tutti i punti vendita si trova facilmente
    Buono
  • tonimari
    Un gustoso gusto di finocchio
    opinione inserita da tonimari il 27/05/2020
    Di tisane al finocchio ne ho consumate tantissime nel corso dei miei anni, di tantissime marche, ma questo bio della Lipton è uno dei più piacevoli da bere, dal gusto delicato, lascia una sensazione di freschezza nell'intestino e mi aiuta molto contro il gonfiore e la stitichezza. Lo bevo spesso, il pomeriggio mentre mangio la frutta o lo yogurt, e mi piace condividerlo con le amiche che mi vengono a trovare. Porto sempre qualche bustina con me in viaggio, e se sono in gita fuori porta me ne preparo una bella borraccia termica e lo bevo durante il viaggio, ormai è una coccola. Lo consiglio sopratutto a chi come me soffre di gonfiore addominale.
    efficiente
  • robyelele2014
    Tisana al finocchio
    opinione inserita da robyelele2014 il 03/04/2020
    Prima di dare un parere su un prodotto sono in dovere di assaggiarlo o usare, ma quando riguarda le tisane è un cosa che faccio volentieri ,mi piace provare i gusti e anche le diverse marche delle varie tisane . Ultimamente ho comprato la tisana al finocchio della Lipton, prodotto senza dubbio di qualità, fatto con gustose e profumate piante di finocchio ,provenienti da agricoltura biologica, con ingredienti al 100 % naturali. Nella tisana si sente un leggero aroma di finocchio , che non appesantisce il gusto, piacevole e rilassante , a me piace berla in tarda serata con un cucchiaino di miele ,per darle un pizzico di dolcezza . Consiglio l'infuso agli amanti di tisane e bevande del genere.
    Ottimo prodotto
    Gusto individuale