• aroma
8 Opinioni per Lipton infuso bio limone e zenzero
  • iceblu
    Una buona tisana...
    opinione inserita da iceblu il 12/12/2019
    Tra le tisane che solitamente acquisto ci sta questa della Lipton famoso marchio produttore di tè nato nel Regno Unito. La confezione contine 20 filtri ottenuti da limoni e speziati allo zenzero, tutti provenienti da agricoltura biologica. Questi dopo la raccolta vengono essiccati creando l'infuso. Tragli ingredienti troviamo anche la menta verde e piperita oltre che citronella e scorze di arancia. Con l'arrivo della stagione fredda, bere una buona tazza calda di questo infuso non solo aiuta a riscaldarci, ma aiuta il nostro corpo grazie ad un buon apporto di vitamina C(limone) e a ridurre infiammazzioni, dolori articolari e muscolari, nausea e cattiva digestione(zenzero). Il sapore è leggermente forte e pizzicante data la presenza dello zenzero, lo consiglio a tutti
    benefici del limone e zenzero per la nostra salute
    Non a tutti può piacere
  • robyelele2014
    Tisana bio limone e zensero
    opinione inserita da robyelele2014 il 12/12/2019
    Dato il loro prezzo molto economico, fino a qualche mese fà ,usavo solo tisane marca del supermercato , e affermavo spesso che le tisane non mi piacevano ,il loro gusto non rientrava nei miei . Ultimamente , dietro consiglio di amici , ho comprato solo tisane di marche pregiate e devo dire che sono tutto un altro gusto , la qualità si nota subito . Ultimo acquisto che ho fatto è l'infuso della Lipton limone e zenzero, un prodotto fatto da una agricoltura biologica , limoni profumati e selezionati e speziato zenzero, in ogni singola tazza và un filtro a forma di piramide che tralascia tutto l'aroma degli infusi , per ottenere una tazza davvero deliziosa . Ora bevo molto più volentieri le tisane ,e durante le giornate d'inverno non perdo occasione per farmi una buona tisana calda e gustosa.
    Ottima qualità
    Un pò piu caro
  • maestra10
    Una coppia interessante
    opinione inserita da maestra10 il 17/11/2019
    Una marca che ho sempre apprezzato nella produzione di infusi, che siano te o tisane, è sicuramente la lipton. Tra gli infusi più recenti che ho provato e che ho apprezzato molto, posso citare tranquillamente l'infuso bio limone e zenzero. Apprezzando molto il limone e quel retrogusto, anche se un po' forte dello zenzero, ho provato questa tisana e sono rimasta molto soddisfatta. Per questi prodotti, almeno per quanto mi riguarda, la sera dopo cena è l'ideale ma si può assaporare in qualsiasi arco della giornata, fascia pomeridiana compresa. Prezzo lo si può trovare un po' più alto della media ma se si vuole acquistare un prodotto di qualità, chi apprezza l'abbinamento zenzero-limone, ne vale la pena.
    infuso molto buono
    chi non ama lo zenzero
  • opinion71
    Infuso lipton
    opinione inserita da opinion71 il 17/10/2019
    Mi piacciono molto gli infusi. Soprattutto inverno! Delle tisane bollenti sono un toccasana la sera per riscaldarsi e riposarsi meglio. Il marchio Lipton mi piace molto. Ho sempre assaggiato ottimi prodotti di questo marchio alimentare. Ho voluto provare l'infuso bio al limone e zenzero. Sicuramente una buonissima tisana. Non eccessivamente dolce anzi lo zenzero le regala quel frizzico di aspredine che si sposa perfettamente con il sapore acidulo del limone. Questo infuso mi piace berlo con pochissimo zucchero appunto per gustare al meglio il sapore aspro. La mia opinione su questo infuso è molto positiva.
    asprezza
    nulla
  • vesponethebest
    Un po' piccante
    opinione inserita da vesponethebest il 13/10/2019
    Del marchio Lipton conosco piuttosto bene il noto tè, ma da un po' di tempo a questa parte ho scoperto questo infuso bio a base di limone e di zenzero, che ha pochissime calorie e apporta diversi benefici. Detto infuso è biologico e si può consumare in qualsiasi ora del giorno. L'unico svantaggio è che, essendoci lo zenzero fra i vari ingredienti, risulta essere un po' piccante, ma a parte questo, si può comunque provare, in quanto il limone lo rende abbastanza saporito. Non è facile trovarlo almeno nei supermercati del territorio dove risiedo, ma quando posso lo compro, perché c'è tutta la convenienza del caso a partire dall'ottimo rapporto fra qualità e prezzo. Giudizio dunque positivo e lo posso consigliare a tutti voi.
    salutare
    sapore aspro perché piccante
  • agave
    Una tisana dissetante gradevole e salutare
    opinione inserita da agave il 10/10/2019
    Mi piacciono moltissimo sia lo zenzero e il limone che le tisane, per cui inutile dire che ho acquistato quest infuso Lipton biologico. Del resto consumavo già quello della Valverbe che non è molto diverso se non per il costo superiore e per l'essere meno forte. Questo della Lipton invece ha un sapore più deciso, ed è un pregio, e costa meno. All'ipercoop a volte si trova a volte no, quando sì vale la pena perché ha un sapore gradevolissimo, un misto di piccante e vagamente agrumato ma che vira verso il dolce. Difatti io la bevo senza zucchero, anche se altre persone devono invece addolcirla. Lo zenzero e il limone poi sono ricchi di antiossidanti, è vero che quest'infuso non è molto concentrato ma male certo non fa. Per finire, è biologico, quindi senz'altro da preferire ai prodotti "arricchiti" con pesticidi e additivi.
    Sapore dolce e piccantino al contempo, costo
    Non sempre riesco a trovarlo
  • enty75
    Infuso bio limone e zenzero
    opinione inserita da enty75 il 09/10/2019
    Mi piacciono tantissimo le tisane e vado matta per il sapore dello zenzero.. non ho resistito e ho acquistato l'infuso BIO al limone e Zenzero prodotto da Lipton.. che ghà è un marchio che apprezzo tantissimo per i suoi tea e tisane!!! Questo infuso al limone e zenzero è completamente biologico, ha un sapore buonissimo ed è davvero gradevolissima anche in estate, gustata fredda.. E' addirittura piu' dissetante del tea freddo... il limone è dissetante e va benissimo per l'estate, ma, bevuta calda (con un pochino di miele), in inverno, aiuta, grazie alle preziosissime qualità dello zenzero, la digestione. ll sapore è davvero buonissimo!!!
    gusto
    nessunissimo
  • mariascura
    L'infuso bio digestivo
    opinione inserita da mariascura il 07/10/2019
    Sono una grande appassionata di tè, tisane ed infusi. Negli anni ne ho provati davvero di tanti gusti e di tante marche, non è infatti la prima volta che acquisto un infuso al limone e zenzero, però mi sono spinta a comprare questo prodotto in particolare soprattutto perché ho visto che è un prodotto biologico. L'infuso è ottimo da gustare sia freddo che caldo, secondo me freddo è molto più rinfrescante ed adatto soprattutto alla stagione estiva, mentre caldo è ottimo per aiutare la digestione. I due sapori di limone e zenzero si abbinano perfettamente, si sente chiaramente la nota piccantina della spezia che a me piace davvero tantissimo. Sono inoltre molto carini i filtri a forma piramidale, esteticamente più carini di quelli classici.
    Qualità alta, sapore ottimo, digestivo