• aroma
6 Opinioni per Lipton Tè verde confezione risparmio 50 filtri
  • iceblu
    Lipton tè verde
    opinione inserita da iceblu il 21/01/2020
    Molto sono i benefici attribuibili al tè verde, infatti è un potente antibatterico, ottimo per aiutare a stimolare l'organismo, protegge la pelle, aiuta nel trattamento dl diabete, infine è un ottimo antiosidante. Visti i suoi benefici sono solito acquistare confezioni di tè verde, tra gli ultimi da me provati ci sta quello della Lipton nella confezione da 50 filtri. Ottimo il sapore, non è il classico tè che se preso di notte non aiuta a dormire. Può essere preso sia caldo con miele, odeale nelle stagioni più fredde o freddo d'estate, visto che è molto dissetante. Il marchio è conosciuto, ogni suo filtro è sufficenti a produrre una buona tazza. Avendo 50 filtri nessun problema a prenderlo per circa due mesi, la reperibilità è piuttosto elevata, lo troviamo in tutti i grandi e piccoli supermercati.
    reperibilità elevata, sapore intenso e buono, ottimo dissentante e antibiotico
  • chrishornet
    Buon prodotto conveniente
    opinione inserita da chrishornet il 21/01/2020
    Il thè verde è un ottima bevanda per chi vuole il gusto più leggero del the senza però incappare in tachicardia e eccitamento, infatti almeno per me, berlo anche la sera non mi porta ad avere difficoltà di addormentarmi. Lo consumo più facilmente a casa in quanto al lavoro il suo effetto diuretico mi potrebbe causare problemi visto che non sempre è possibile andare in bagno. Contiene antiossidanti e potrebbe essere uno sprono a bere di più. Ci aggiungo limone e anche se so che non servirebbe ahimè aggiungo zucchero di canna. Come qualità è quello che trovo migliore. Se bevuto freddo è meglio. Si possono anche fare ghiaccioli fatti in casa.
    Diuretico, antiossidante e salutare
    Poca teina
  • luca862
    Molto buono
    opinione inserita da luca862 il 21/01/2020
    Di solito il tè lo bevo freddo in estate, ne tengo sempre una bottiglia in frigorifero per ristorarmi dalla calura. Il tè verde della Lipton è molto buono, una bustina è sufficiente per preparare ben più di una tazza di infuso se lasciata nell'acqua calda qualche minuto in più di quanto specificato, e l'aroma è davvero gradevole e delicato. Inoltre la confezione da cinquanta filtri ha un rapporto qualità/prezzo molto alto, infatti Lipton è uno dei marchi più conosciuti e famosi al mondo che produce infusi. Si puà trovare nei vari formati in tutti i supermercati ed ipermercati di marchio, ovviamente con tante altri tipi e gusti diversi di infuso. Consigliato!
    Ottimo, economico
  • gaia1
    Buonissimo
    opinione inserita da Anonimo il 21/01/2020
    Mi piace moltissimo il the verde ed in particolar modo questo qui che fa la Lipton. La confezione contiene ben cinquanta filtri, sono tanti visto che di solito ce ne sono venticinque. Quindi è la tipica confezione scorta per non rischiare di rimanere senza bustine . Si può bere in tanti momenti della giornata, personalmente io lo sorseggio nel pomeriggio oppure alla sera mentre guardo un film o leggo un buon libro per rilassarmi. La marca è veramente famosa e rispettabile, la confezione è facile da trovare in vendita nei vari negozi o supermercati e non ha, secondo me, un alto costo. Anzi se devo dire io la trovo conveniente.
    Un the buono di una marca validissima
    Nulla
  • nonnanico
    Buono
    opinione inserita da nonnanico il 20/01/2020
    Il tè verde dicono che abbia molte proprieta come antiossidante, dimagrante ed altro. Per cui ho voluto comprarlo e berlo. Questo della liptone era uno di quelli con il prezzo più vantaggiosi e visto che già. Avevo comprato quello classico, conoscevo la qualità. E ho preso questo. Il gusto è molto delicato come la colorazione. Non piace a mio marito che preferisce gusti più intensi. Non ci aggiungo niente perché con il limone mi sembra che gambi gusto. È un tè piacevole ed essendo curativo è ottimo il fatto che invoglia a prenderne anche un altra tazza. Si trova in offerta e ci sono le confezioni risparmio.
    Molte proprietà gusto delicato
  • agave
    Una bella scorta di ottimo tè verde!
    opinione inserita da agave il 19/01/2020
    Ultimamente bevo quasi quotidianamente una bella tazza di tè verde, e la marca che prediligo al momento è la Lipton. Mi piace il loro tè verde classico, dal gusto intenso. Dato che non credo me ne stuferò nel prossimo futuro, ho pensato bene quindi di farne una bella scorta acquistando la confezione risparmio da 50 filtri. Per circa 2 mesi con questa scatola non dovrà preoccuparmi del rifornimento, e il prezzo è conveniente. Inoltre, in proporzione al numero di filtri contenuto, diminuiscono il cartone e il cellophane utilizzato, dando così un aiuto anche all'ambiente. In conclusione, per chi consuma spesso o anche saltuariamente questo tè, che come tutti i tè si conserva per anni, penso che la confezione risparmio da 50 filtri sia la scelta migliore.
    Tè buonissimo, risparmio
    Per me nessuno