• 4 persone su 18 indecise se consigliarlo o no
  • reperibilità
  • offerte
18 Opinioni per Lipton
  • riri58
    Tra i marchi migliori di the
    opinione inserita da riri58 il 29/05/2020
    La Lipton è un'azienda che produce the. E' un marchio leader del the del mondo e produce the di diversi gusti.Ha un'ampia selezione di infusi e tidase alle erbe, the verde, the nero, the assortiti, the alla frutta, the bianco ecc. Tra i vari tipi di the fa anche quelli freddi che servono soprattutto d'estate visto che è una bevanda rinfrescante. A me e mia figlia piace molto il the infatti anche in questo momento sto gustando una tazza di the liton the nero ai frutti rossi con i biscotti. Mi piace perché ha un ottimo sapore e lascia una buona sensazione in bocca. Se vi piace il the vi consiglio questa marca.
  • ladyinorange
    The lipton
    opinione inserita da ladyinorange il 24/05/2020
    Quando andavo a scuola portavo sempre con me o il the dell'estathè oppure una bottiglietta di the della lipton, perché mi piace bere il the freddo e soprattutto quello al limone mi lasciava un buon sapore in bocca. Negli ultimi anni ho iniziato a fare in casa il the freddo e ho scoperto che ci sono delle bustine di the proprio della lipton e ci sono di vari gusti come il limone, yellow label, green tea e altri sapori molto divertenti come pera e cioccolata, fragole e cupcake, macaroon e limone. Sono tutti gusti che ho provato e che mi sono piaciuti molto mi piace mettano in vendita queste varianti, il the è molto buono. Consigliato.
  • schicchera
    Buon tè
    opinione inserita da schicchera il 15/04/2020
    Il marchio lipton, io che amo il tè, lo conosco decisamente bene. La lipton crea prodotti di tè sia in bustine ( non ha solo tè ma anche infusi) che in altre tipologie tipo in bottiglia. Ha un sito molto bellino dove si può scoprire un pò il mondo del tè, si può vedere come preparare un tè freddo, coem prepararne uno alla menta, i vari tipi di tè ( quelli con un sapore più intenso e quelli più delicati), i benefici. A me piace molto il gusto di questo tè soprattutto quello classico e quello ai frutti di bosco, sono le mie prime scelte ma anche gli altri gusti non li disprezzo. E' una marca affidabile e buona. La consiglio.
  • viola04
    Può andare
    opinione inserita da viola04 il 26/12/2019
    Il rito del tè pomeridiano per me è piacevolissimo. Nel periodo invernale verso le 17 mi piace gustare una tazza di questa bevanda calda e, se sono costretta a rinunciare per qualche motivo, ne sento poi la mancanza. Il tè in casa mia non manca mai, di diverse marche e tipologie, per venire incontro ai gusti di tutti, anche se io personalmente preferisco restare sul classico ed evito gusti strani. Tra le tante marche che conosco vi è ovviamente anche Lipton, una delle più note e di facile reperibilità. Di questa marca ho assaggiato i più diffusi tè, quello nero e quello al limone, con il filtro classico. Un paio di volte ho provato anche il filtro a forma di piramide. Lipton propone tè anche di vari gusti più innovativi, ma è più difficile trovarli, almeno nella mia zona. L'azienda produce anche numerosi infusi, che però io non uso. Per quello che riguarda il tè normale in filtri è di qualità media e il costo è conveniente. Non ho motivi per sconsigliarlo, ma neppure per consigliarlo. Preferisco altre marche, ma volendo visto che è facilmente reperibile a buon prezzo si può acquistare. Non è però un prodotto memorabile.
    conveniente
    qualità non eccelsa
  • chanel67
    Discreto
    opinione inserita da chanel67 il 04/11/2019
    Lipton è una marca molto nota di tè, infatti troviamo qualsiasi tipo di gusto. In casa mia non manca davvero mai, perché ogni pomeriggio mi piace prendere il te per rilassarmi e lasciarmi andare dopo una lunga giornata di stress. È un prodotto molto facile da trovare in qualsiasi supermercato di grandi catene ma possiamo trovarlo anche nei piccoli discount. Il prezzo ruota attorno ad un euro e cinquanta, quindi nemmeno caro. Sicuramente in giro si trova di meglio, questo è sicuramente un prodotto per chi non ha grandi pretese. Per quanto mi riguarda mi trovo bene e non riesco mai a farne a meno.
    Conveniente
    C è di meglio
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 01/11/2019
    Il tè non manca mai nella mia dieta quotidiana e soprattutto a colazione è una bevanda fondamentale,tanto che ho avuto l’occasione di provarne di tantissimi tipi differenti e di varie marche. Per praticità ho sempre preferito le bustine, già pronte,versatili e rapide e questo formato si trova beniss...
    Vasto assortimento, prezzo conveniente, alta reperibilità, confezioni accattivanti, versatili prodotti
    Non ci sono paragoni con quello di Marche pregiate sia nel gusto che nella qualità del materie prime
  • calamara
    Non è il mio
    opinione inserita da calamara il 31/10/2019
    Il mercato grosso del tè in Italia ce lo hanno in mano due marchi, e questo è uno dei due. Purtroppo per loro, non mi hanno mai convinto come gusto. C'è qualche cosa di troppo anni '80 nella loro selezione e peraltro anche nella grafica del brand, che sembra il marchio di una soda da discount (complimenti al grafico). Il tè che propongono è troppo dolce per i miei gusti, preferisco cose con un sapore un po' più pronunciato, Inoltre hanno questa cosa degli infusi e delle bevande in bottiglia, troppo dolci e troppo poco intense. Meglio per me se le evito. In generale evito gli infusi in bottiglia per vari motivi, il principale dei quali è che preferisco stare senza zucchero!
    Ampia scelta
    Gusti troppo deboli
  • chrishornet
    in bustina è il re
    opinione inserita da chrishornet il 21/10/2019
    A me il the piace abbastanza, poi ultimamente è quasi l'unico eccitante che prendo visto che purtroppo la caffeina mi è vietata. Solitamente bevo quello in bottiglia oppure lo preparo all'istante con quelle miscele alle quali basta aggiungere un po' d'acqua. Visto che mi alzo presto sono molto comode per me. Quando però voglio bere un the caldo non voglio che sia decente, voglio che sia buono. The lipton per me è la migliore marca presente in mercato. Non è nè troppo forte nè troppo blando, è l'equilibrio perfetto, aggiungo un po' di limone e zucchero di canna (o miele in inverno) e il gioco è fatto.
    dissetante naturale
  • biancaneve
    Gusto diverso
    opinione inserita da biancaneve il 21/10/2019
    Questa estate io e il mio compagno abbiamo consumato thè alla pesca e qualche the al limone, non come le estati precedenti ma ne siamo stati comunque dei frequenti bevitori. Se ci capitava di mangiare fuori e avevamo la possibilità di bere the durante un pomeriggio afoso o di scegliere una merenda o uno spuntino, sceglievamo proprio il the Lipton. Questa marca non mi ha molto convinto nonostante l’avessi bevuta più volte. Il mio compagno dice che il the alla limone della Lipton è molto più buono di quello alla pesca ed effettivamente anche a me sembra più leggero, più naturale e con un gusto diverso dagli altri. Quello alla pesca invece è privo di carattere e anche fresco perde molto del suo
    Gusto limone
    Reperibilità e gusto alla pesca
  • rossella1978
    Un marchio noto ma non tutte le versioni di tè sono riuscite
    opinione inserita da rossella1978 il 21/10/2019
    La Lipton è un marchio estremamente famoso, inutile dire che basta nominarlo per venire alla mente il più classico dei tè. Ovviamente ci sono in tantissime versioni, dal classico tè al limone al tè verde e alle ultime creazioni. Per quanto riguarda i gusti classici nulla da ridire, ne ho provate diverse varietà, dal tè al limone, al tè verde e a qualche versione alla frutta. Circa una settimana fa in un discount avevo trovato una versione originale che si chiama "Immunity Time", che non è altro che una miscela di tè verde, curcuma, lemon verbena e zenzero, con aggiunta la vitamina C. Ecco, quest'ultima versione è stata la meno gradita... il sapore della curcuma si sposa bene con la carne, ma messa in un filtro assieme a tutto il resto, secondo me poco si abbina. Nonostante tutto comunque nell'insieme trovo che il marchio sia abbastanza buono, anche perchè comunque la Lipton è una branca della Unilever, che produce un po' di tutto. Non è il principale marchio che scelto in fatto di tè, ma comunque non lo scarto a priori. Come reperibilità ho messo solo 2 pallini perchè nei supermercati dove vado abitualmente a fare la spesa, altri marchi hanno spazi decisamente più ampi, con maggiori varietà di prodotti. Quasi mai lo trovo in sconto.
    Marchio conosciuto
    Quasi mai lo trovo in sconto, poche varianti
  • giocobene
    Buona marca
    opinione inserita da giocobene il 20/10/2019
    La Lipton è una marca che ogni tanto compro. C'è da molto tempo mi ricordo ancora la pubblicità con Dan Peterson ai tempi non mi piaceva adesso l'ho rivalutato. Non è una delle mie marche preferite ce ne sono di migliori però questa non è male. Ultimamente ne ho comprata una confezione tutta gialla con il filtro a triangolo ed è molto buono. È un marchio di qualità media e di prezzo medio. Ci sono diverse varietà: il classico, quello verde e i vari infusi. Direi tutti abbastanza buoni dal sapore convincente e mai troppo forte o troppo delicato. Una marca con la quale risparmiare e andare sul sicuro.
    Buoni prodotti
    Beviamoci un tè!
    opinione inserita da Margherita123 il 19/10/2019
    Ve le ricordate le pubblicità anni 90 della Lipton con Dan Peterson? Bè, questo per dirvi che ricordo questo marchio sin dall'infanzia e nel corso degli anni pur distribuendo sempre tè ha saputo rinnovarsi con tante proposte. Dal tè freddo a quello caldo ai preparati per tè alla pesca ed al limone, Lipton propone selezioni a volte particolari a volte andando sul classico per incontrare il gusto di più compratori possibili. Anni fa ero molto incuriosita dalle piramidi Lipton, ovvero delle bustine triangolari contenenti tè insaporiti in maniera un po' diversa dal solito. Quella che comperai io era al caramello e vaniglia. Una bevanda calda e profumata ma non stucchevole, tutto sommato una piacevole scoperta. E' un marchio che si trova in moltissimi supermercati e non è costoso dunque vale la pena prenderlo in considerazione!
    assortimento
    non mi piace proprio tutto
  • cirene0
    Una marca prestigiosa
    opinione inserita da Anonimo il 17/10/2019
    Ho sempre amato il tè Lipton. D' estate appena posso compro i tè freddi sia alla pesca che al limone. Ottima la qualità anche degli infusi della Lipton: tè classico, tè scuro, infusi, tisane. Credo di non essermi mai trovata male con questa marca di tè presente sul mercato fin dalla fine dell' 800. Questa marca si rifà alla tipica tradizione inglese del tè, comunque con una strizzata di occhio ai tempi moderni. Quando compro questa marca so già che mi troverò bene e gustero' qualcosa di particolare. Rispetto a tante altre marche trovo che questa abbia una tradizione indiscussa e una qualità senza pari. Che dire: la consiglio senz' altro!
    Ottima marca
  • nonsolodisegni
    Marchio di tè
    opinione inserita da nonsolodisegni il 17/10/2019
    Nel corso del tempo ho acquistato qualche prodotto di questo marchio specializzato nella produzione e confezione di varie tipologie di tè in bustina. Probabilmente viene proprio in mente il classico tè quando si sente parlare di Lipton, ma le varietà di tè proposte da questo marchio sono davvero numerose. La qualità mi è sempre sembrata ottima o più che buona, anche se adesso preferisco il tè sfuso in foglie, a scapito di quello racchiuso in delle bustine monouso. La reperibilità può avvenire in qualsiasi store alimentare. L'assortimento è vastissimo e la qualità, come ho detto, è più che buona. E' sicuramente un marchio valido.
    Quasi ottimo
    Le bustine e il tè troppo frammentato all'interno
    Tè in stile inglese
    opinione inserita da jimorris il 17/10/2019
    Il marchio Lipton è uno dei più noti in Italia per quanto riguarda il tè ae affonda le sue radici in inghilterra il paese europeo che vanta la più forte tradizione riguardo a quest'antica bevanda. Lipton è in realtà un marchio piuttosto commerciale che offre dei tè di buona qualità spesso elgati a bevande di moda che raggiungono le masse, ma non i veri amanti del tè, tanto è vero che in inghilterra, ad esempio, non viene nemmeno preso in considerazione nelle tea house. Quando ero piccolo lo beveva soprattutto mia madre e avevamo sempre una confezione di questo amrchio in casa, cresendo mi sono avvicinato anch'io a questo amrchio e al mondo del te, ma poi me ne sono allontananto per marchi meno noti, ma di qualità più alta. Lipton ha il pregio di offrire un prodotto di discreta qualità apprezzabile dalle masse e più fruibile anche da coloro che magari non risucirebbero ad apprezzare il tè ed è un grande pregio. Le sue linee estive sono una gradevole pausa nella calde giornate estive dopo una giornata di sole.
    storico, assortimento, varie
    prodotti di massa
  • lolaconiglio
    il buon tè inglese
    opinione inserita da lolaconiglio il 17/10/2019
    Lipton è la famosa e storica marca di tè inglese che più o meno tutti dovremmo conoscere. Nel corso degli anni mi sono imbattuta in svariati tipi di tè e infusi di marca Lipton, apprezzandone soprattutto i più esotici e fruttati (anni fa ero riuscita a reperire una limited edition dai sacchetti artistici e piramidali, trovata unicamente all'aeroporto internazionale di Madrid, il cui sapore e profumo mi era parso inimitabile). Ma il tè in cui spesso mi imbattevo era il "secolare" earl grey. Oppure ancora il tipo yellow label. Questi tè storici li trovavo puntualmente nella sala colazione di questo e quell'hotel in cui lungo il corso degli anni sono stata ospite. Che dire, la qualità di Lipton è garantita e non posso che consigliare i suoi tè e infusi. Ora come ora, la marca produce anche succhi di frutta e tè freddo, ma questi due ultimi prodotti non li ho mai provati, per cui non sono in grado di opinare nulla a riguardo, a differenza del tè da infusione. Che purtroppo dove vivo ora non trovo più, perchè per quanto Lipton sia internazionale, nella mia città non è arrivata.
    qualità, caratteristiche
    internazionale, ma non troppo...nella mia città di oltreoceano non si decide ad arrivare
  • luceblu
    ottimo tè
    opinione inserita da luceblu il 16/10/2019
    Quando si parla di tè, non si può non ricondurre questa bevanda al noto marchio inglese Lipton. Sin dalla più tenera età, ho sempre conosciuto il rinomato tè Lipton. Inizialmente, in casa mia , era solo mia nonna a berlo, ma crescendo ho iniziato anche io. Lipton, come dicevo, è sì un marchio inglese ma affermato e conosciuto a livello internazionale, tra cui da noi in Italia. Crescendo, ho provato i vari gusti che Lipton propone e, oltre ai filtri da tè che tutti conosciamo, ho iniziato anche ad acquistare il tè freddo in bottiglia o in lattina che trovo buono e pratico. Insomma, l'assortimento è vasto e ce n'è per tutti i gusti!
  • vesponethebest
    Ottimo marchio di tè
    opinione inserita da vesponethebest il 15/10/2019
    Il marchio Lipton è di qualità e da sempre riconduce al celebre tè. Tale marchio è stato fondato alla fine del XIX secolo nella città di Glasgow in Scozia. Il tutto prende il nome da un certo Tomas Lipton. Da allora, nel susseguirsi dei vari decenni, il marchio è andato sempre più affermandosi, producendo sia il tè in bustine da provare a colazione e nelle ore pomeridiane, sia il tè in bottiglia e in lattina, da prendere invece durante la bella stagione e rigorosamente fresco. Un marchio che io consumo spesso e volentieri, lo compro nei più svariati supermercati ed il prezzo è più che accettabile, considerando poi l'assortimento che è veramente vasto e permette una possibilità di scegliere in base alle proprie esigenze. Con il tè Lipton mi sono trovato benissimo, considerando che lo conosco dalla fine degli anni 80. Il giudizio è eccellente e lo consiglio a tutti.
    un marchio di qualità