Opinione su Lisciani Giochi Carotina La mia prima enciclopedia degli animali: La baby enciclopedia elettronica

La baby enciclopedia elettronica

07/11/2016

Vantaggi

Pile incluse, educativo, divertente.

Svantaggi

"Carotina Prima Enciclopedia Animali" è un gioco parlante Lisciani adatto ai bambini tra i 2 e i 5 anni, che mia figlia ha ricevuto in regalo qualche tempo fa. E' caratterizzato da 15 tasti interattivi e 4 funzioni, pronuncia il nome di molti animali e grazie a dei divertenti quiz stimola il pensiero logico e la capacità di osservazione, emettendo versi e filastrocche davvero molto piacevoli da ascoltare.

Si tratta dunque di un gioco elettronico. Viene fornito con le pile incluse. Trovo che sia molto educativo perché grazie alla base parlante, anche i bambini più piccoli possono imparare facilmente gli animali ed il loro habitat.

E' un'ottima idea regalo che consiglio senza ombra di dubbio!

matildelide

• Difficoltà
  • Divertimento
  • Socialità

Altre opinioni degli utenti su Lisciani Giochi Carotina La mia prima enciclopedia degli animali

• pipi2010
    opinione inserita da Karmokkio il 24/10/2016
    Lisciani Giochi è una catena che produce essenzialmente giocattoli per bambini, in questa opinione parlerò del prodotto specifico "Carotina La mia prima enciclopedia degli animali" che è niente di men...
    ottimo
  • elanor82
    opinione inserita da elanor82 il 16/05/2016
    Carotina Prima Enciclopedia degli Animali è un gioco educativo della Lisciani, caratterizzato da 15 tasti interattivi corrispondenti a degli animali. Vi sono inoltre 4 funzioni educative, selezionando...
    Gioco interattivo con 15 tasti touch e 4 funzioni educative, comodo nella presa e ben costruito
    Molto simile ad altri giochi interattivi, poco innovativo