Opinione su Lisciani Giochi Carotina La mia prima enciclopedia degli animali: Lisciani Giochi Carotina La mia prima enciclopedia degli animali

Lisciani Giochi Carotina La mia prima enciclopedia degli animali

24/10/2016

Vantaggi

ottimo

Svantaggi

Lisciani Giochi è una catena che produce essenzialmente giocattoli per bambini, in questa opinione parlerò del prodotto specifico "Carotina La mia prima enciclopedia degli animali" che è niente di meno e niente di più di un gioco per far imparare ai nostri piccoli i versi e come sono fatti i diversi animali più comuni.

E' un gioco che può sembrare ovvio e scontato ma invece io reputo importante, è molto intuitivo ma aguzza l'ingegno oltre a far imparare qualcosa ai nostri bambini: un giocattolo che è molto serio e che diverte, che non costa molto e che in definitiva non posso far altro che consigliare.

pipi2010

• Difficoltà
  • Divertimento
  • Socialità

Altre opinioni degli utenti su Lisciani Giochi Carotina La mia prima enciclopedia degli animali

• matildelide
    opinione inserita da matildelide il 07/11/2016
    "Carotina Prima Enciclopedia Animali" è un gioco parlante Lisciani adatto ai bambini tra i 2 e i 5 anni, che mia figlia ha ricevuto in regalo qualche tempo fa. E' caratterizzato da 15 tasti interattiv...
    Pile incluse, educativo, divertente.
  • elanor82
    opinione inserita da elanor82 il 16/05/2016
    Carotina Prima Enciclopedia degli Animali è un gioco educativo della Lisciani, caratterizzato da 15 tasti interattivi corrispondenti a degli animali. Vi sono inoltre 4 funzioni educative, selezionando...
    Gioco interattivo con 15 tasti touch e 4 funzioni educative, comodo nella presa e ben costruito
    Molto simile ad altri giochi interattivi, poco innovativo