Opinione su L'isola Dei Famosi: Solo nei momenti di noia
Solo nei momenti di noia
16/12/2016
Vantaggi
Nessuno
Svantaggi
Nessuno
E' stata tramessa per la prima volta nel 2003 su Rai 2 vedendo al timone del programma per otto edizioni Simona Ventura, successivamente per problemi di budget, la Rai ha cancellato il programma dai propri palinsesti.
Mediaset ne acquistò i diritti 3 anni dopo trasmettendo la decima edizione nel 2015 condotta da Alessia Marcuzzi.
Lo scopo del reality è quello di lasciare un gruppo di persone dello spettacolo su una o più piccole isole disabitate, in cui dovranno provvedere alla propria sopravvivenza, pensando a trovare cibo, accendere e mantenere il fuoco e a costruire un rifugio per ripararsi dalle intemperie. L'unico sostegno che gli viene fornito è l'acqua potabile e una scorta basilare di riso.
Durante la settimana il gruppo affronta una sfida per eleggere il leader che vincerà l' immunità salvandosi dall'eliminazione di quella settimana.
Inoltre nella diretta serale, saranno sottoposti ad altre prove e infine dovranno fare le nomination, le persone più votate dal gruppo andranno al televoto.
Saranno i telespettatori poi a stabilire fra i nominati chi dovrà abbandonare il gioco. Il naufrago vincitore, alla fine vincerà un premio in denaro.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
struttura
-
contenuto
-
realismo
-
conduttori
-
adatto a tutti
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento