7 Opinioni per Listerine advanced tartar control
  • raffaellab91
    addio tartaro
    opinione inserita da raffaellab91 il 23/07/2020
    Ogni volta che lavo i denti, al termine di questo procedimento mi dedico alla pulizia totale della mia bocca utilizzando un collutorio efficace della Listerine io mi trovo molto bene con questa marca cerco di acquistare vari prodotti e questa volta ho acquistato quello per il tartaro, cioè listerine advanced tartar control, devo dire la verità mi sono trovata veramente bene la confezione è duratura e cerco ovviamente di non esagerare e basta veramente un dito di prodotto per avere un buon risultato. Solitamente per regolarmi utilizzo il tappo dosatore, ma anche un bicchierino da caffè va più che bene.
    delicato sulle gengive
  • wonderful
    si ma non per tutti
    opinione inserita da wonderful il 27/06/2020
    Ho avuto più volte problemi ai denti ed ogni volta mi è stato consigliato come collutorio Listerine. In vita mia ho usato molti marchi ma qualche mese fa mi sono convinta,così ho adottato le varie prescrizioni che mi ha consigliato il dentista ed ho comperato Listerine,in particolare advanced tartar control. Ho riscontrato il fatto che l'alito subito è diventato fresco e piacevole però ad onor del vero,devo aggiungere che io che ho la lingua non proprio in ottimo stato ho avuto problemi,l'ho trovato troppo pesante per me,infatti l'ho diluito con l'acqua per poter consumare la confezione. Quindi direi che è un ottimo prodotto ma non è adatto a tutti,soprattutto per chi come me ha i problemi citati.
    efficace,alito fresco,ottimo brand
    forte per me (leggi opinione)
  • emilio89
    Efficace
    opinione inserita da emilio89 il 26/06/2020
    Nella mia vita ho sempre acquistato i prodotti della Listerine, un collutorio di ottima qualità, lo utilizzo sempre per offrire una maggiore igiene orale, ma anche perché lo sto utilizzando già da quando sono piccolo ho sempre cambiato tipologia di prodotto ma ho sempre acquistato Listerine, questo a protezione totale permette di ripulire i miei denti dal tartaro offrirmi un alito più fresco e duraturo e soprattutto un igiene orale delicata sia sui denti che sulle gengive. La confezione è grande e duratura, mi permette di fare gli sciacqui per almeno 15 giorni ovviamente se lo utilizzo solo io
    delicato sulle gengive
  • bea2017
    Molto efficace
    opinione inserita da bea2017 il 26/06/2020
    Subito dopo la gravidanza ho cominciato ad avere problemi con i denti, dopo un'accurata visita dal dentista, eglii mi ha consigliato non solo di lavarli tutti i giorni ma oltre al dentifricio di utilizzare anche il filo dentale e un collutorio e mi considero proprio quello della Listerine, protezione totale, io ho acquistato quello di contro il tartaro e devo dire la verità mi sto trovando veramente bene virgole miei denti sono più puliti, il mio alito è più fresco e poi si tratta comunque di un prodotto duraturo a me almeno dura 15 giorni per quanto riguarda il prezzo ne vale assolutamente la pena 3,99.
  • fb-10214721581981051
    Una bomba
    opinione inserita da Rita Mura il 24/06/2020
    Conosco il marchio Listerine ormai da anni. Abbiamo deciso di provarlo in famiglia per un problema continuo di infiammazione gengivale e arrossamento. È un prodotto che io chiamo "la bomba" perché è la sensazione che mi da quando provo a fare degli sciacqui. Io in particolare lo diluisco con dell'acqua, il sapore è molto forte tale da avere difficoltà a volte a tenerlo in bocca. In profumo è intenso e rimane anche dopo. Elimina l'alitosi e fa molto bene per combattere ogni tipo di germe. Diminuisce l'infiammazione e aiuta tenere una buona igiene. Il costo è un po' alto ma si trova spesso in offerta in molti negozi. La confezione ha una durata buona Nche perché basta posto prodotto per avere una buona routine quotidiana.
    Igiene e profumazione
    Il costo
  • bernardo2017
    bomba per la tua igiene orale
    opinione inserita da bernardo2017 il 23/06/2020
    Per un ottima igiene dentale non basta soltanto lo spazzolino e il dentifricio, io completo il tutto con un ottimo colluttorio del quello della Listerine advanced tartar control, una vera bomba per la mia igiene orale. Infatti io acquisto la confezione grande e mi dura circa 15 giorni, Grazie al tappo dosatore non eccedo con il prodotto, lo lascio agire dopo aver lavato i denti per 30 secondi il mio alito risulta più pulito e più igienizzato. Della listerine vi sono tantissimi tipi, io mi trovo bene con tutte, sono tutte delicati sulle mie gengive, efficaci e di ottima qualità. Grazie a questo addio tartaro.
  • gianlucajj1709
    Listerine advanced: non mi ha convinto molto...
    opinione inserita da gianlucajj1709 il 19/06/2020
    Ho acquistato questo colluttorio della listerine in un negozio di articoli per la persona, era in offerta è il prezzo di 3.85 euro mi ha convinto considerato comunque i 600 ml di prodotto e così ho preso il listerine advanced tartar control. Si tratta di un collutorio che riduce la placca e protegge i denti dalla formazione del tartaro, lasciando comunque un alito fresco e mantenere i denti sani e puliti. Il collutorio al suo interno ha dell'alcool e per un igiene accurata va usato due volte al giorno dopo lo spazzolino facendo degli sciacqui di circa 30 secondi. Personalmente posso dire che è un collutorio di qualità, mi ci trovo bene ma devo dire che il gusto che mi lascia non mi fa particolarmente impazzire, altro aspetto che non mi ha convinto molto è il fatto che brucia un po', le prime volte infatti facevo fatica a fare gli sciacqui in quanto era davvero forte e non riuscivo a sopportarlo. Onestamente credo che non lo ricomprerò, questo che ho provato era in offerta mentre a prezzo pieno ha un costo di poco inferiore ai 5 euro e sul mercato ci sono prodotti altrettanto validi ad un prezzo più abbordabile.
    Pulizia profonda
    Brucia un po' ed ha un costo un po' troppo alto