• 7 persone su 8 lo consigliano
  • 1 persona su 8 indecisa se consigliarlo o no
Scrivi la tua opinione
  • qualità
  • convenienza
  • efficacia
  • delicatezza
  • profumazione
8 Opinioni per Listerine Advanced White
Ordina per
Visualizza opinioni
  • fb-1784029001660338
    Ottimo collutorio sbiancante
    opinione inserita da Giovanni Manzottu il 21/05/2019
    Dopo aver lavato i denti faccio spesso gli sciacqui con il collutorio per approfondire la pulizia. La marca che acquisto più spesso è Listerine, una delle migliori del settore, ed il collutorio che uso più frequentemente è il Listerine Advanced White, un collutorio con azione sbiancante. Basta dosarne un tappo e poi fare uno sciacquo di un minuto dopo aver lavato i denti, almeno una volta o due al giorno. Elimina i batteri dalla bocca ed offre una migliore igiene orale ed in più aiuta a mantenere i denti bianchi a lungo. Se cercate un buon collutorio con azione sbiancante ve lo consiglio. Ha di buono che non contiene alcool e questa è sicuramente una buona caratteristica per evitare che alcune tracce di alcool rimangano nel nostro alito.
    Segnala contenuto
    Igiene orale assicurata
    Se non compri la confezione grande ti finisce presto
  • millifly
    Non mi convince più di tanto
    opinione inserita da Anonimo il 05/02/2019
    Se cerco di stare attenta ai dentifrici e agli spazzolini, fretta e abitudini diverse mi fanno sbagliare o quanto meno puntare su prodotti non adatti a me per quanto riguarda il completamento dell’igiene orale. Di solito non faccio molta attenzione al collutorio, prendo quello che capita o che trovo in offerta. Questo versione Advanced White di Listerine non è malaccio, solo che a mio parere ha fin troppo alcol per i miei gusti e sensibilizza un pochino i denti. Effetto bianco abbagliante non riscontrato, opterò per altri brand anche perché a livello di prezzo si mantiene molto in linea con altri.
    Segnala contenuto
    facile da reperire
    molto generico
  • forevergirl1
    Ottimo colluttorio
    opinione inserita da forevergirl1 il 11/11/2018
    Avere un sorriso smagliante è il sogno di tutti, regala al viso luminosità. Ma come fare a preservare il bianco naturale dei denti da quelle antiestetiche macchie che si formano spesso a causa di alcuni alimenti come il vino rosso, il caffè o il tè? La pulizia innanzitutto , che dev'essere quotidiana, seguita da un buon colluttorio che ha un ruolo importante nella prevenzione di carie, malattie parodontali, afte e alito cattivo. Di colluttori ne ho usati davvero tanti, questa volta ho comprato Listerine Advanced White , lo sto usando da una settimana e mi sta piacendo. Non ha il un sapore forte che ho riscontrato in altri, regala freschezza grazie a tre oli essenziali in esso contenuti, e promette un effetto sbiancante se usato con costanza mattina e sera dopo aver lavato i denti. Lo ritengo un prodotto molto valido che sicuramente riacquisterò.
    Segnala contenuto
    sbianca, delicato , sapore gradevole
    prezzo un pò alto
  • blase
    Aggressivo e sopravalutato
    opinione inserita da blase il 27/09/2018
    Premetto subito che quello che scrivo deve rimanere solo un mio pensiero e non è una critica verso Listerine che per conto mio è molto sopravalutato sopratutto per il suo costo molto elevato, prendiamo in visione una delle ultime novità di Listerine Advanced White che promette oltre ad un igiene orale completa anche denti più bianchi e vi siete chiesti com'è possibile? Un punto a favore di questo prodotto sono i suoi tre oli essenziali aggiunti per dare un gradevole sapore sono il timo, l'eucalipto e il mentolo, altrimenti sarebbe disgustoso da tenere in bocca visto la grande quantità di alcool che contiene più di un bicchierino di grappa, poi arriviamo ai i polifosfati che sbiancano i denti sono fin due il trifosfato pentasodico + il pirofosfato di potassio conclude il fluoruro di sodio, un bel mix che fanno una vera bomba per la bocca infatti se per caso lo tenete un po di più in bocca brucia le gengive, il fatto che bruci non è che stia disinfettando la bocca come pensava una mia amica ma gli stava infiammando le gengive che le sono venute rosse come dei peperoncini super piccanti a forza di utilizzare tutti i giorni questo prodotto, il suo dentista gli ha tirato le orecchie e gli ha vietato assolutamente l'uso di Listerine Sbiancante, se proprio vogliamo utilizzare un Collutorio scegliere sempre senza l'aggiunta di alcool, consiglio del Dentista, tirando le somme non consiglio di spendere quasi euro 5,00 per Listerine come ho già detto all'inizio sopravalutato.
    Segnala contenuto
    solo pubblicitari
    attenzione all'utilizzo
  • michela73
    Qualità superiore
    opinione inserita da michela73 il 27/09/2018
    Per una corretta igiene orale, non sono sufficienti lo spazzolino ed il dentifricio, usare un colluttorio e magari pure il filo interdentale riducono drasticamente l'eventuale insorgenza di care e placca.. Listerine Advanced White è un colluttorio diverso da ogni altro prodotto sul mercato, davvero efficace dona freschezza ma non si limita solo a questo ha una azione sbiancante sui denti, una azione di protezione ed in piu' aiuta a rinfozare denti e gengive.. è un prodotto molto valido che è reperibile in tutti i supermercati. Il costo per il flacone da mezzo litro costa meno di cinque euro (un po' sopra la media ma la qualità è davvero superiore!). Usato quotidianamente garantisce igiene e freschezza alla bocca.
    Segnala contenuto
    qualità eccezionale
    costo
  • elenoire
    opinione inserita da elenoire il 04/09/2017
    Non è mia abitudine utilizzare il collutorio ogni giorno ma, le volte in cui ho più tempo a disposizione, mi piace effettuare l'ultimo risciacquo dei denti con un prodotto molto efficace; un prodotto molto valido in questo senso è il Listerine Advanced White, un collutorio che, oltre a pulire in pro...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    efficace, leggermente sbiancante
    un po' troppo forte
  • alep
    opinione inserita da alep il 04/05/2017
    Mi piacciono molto i prodotti del marchio listerine per questa motivazione oggi vorrei parlarvi di questo colluttorio indirizzato anche per chi vuole i denti un po' più bianchi. Chiaramente io sono una di quelle persone che ama i denti super bianchi per questo ho voluto provare questo prodotto reper...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    70%
    lo trovo davvero molto valido
    Costo
  • zoe79
    opinione inserita da zoe79 il 26/04/2017
    Ho una certa fissazione per i denti e li curo con incursioni periodiche dal mio dentista, oltre ad utilizzare prodotti per il mantenimento, specie in ordine al bianco naturale dello smalto. Dopo l' ultima pulizia dei denti ho provato e continuo ad acquistare questo collutosio Listerine, variante Adv...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    qualità, tante azioni, sapore non pungente
    prezzo