1 Opinioni per Little monsters
    Cosa?!?
    opinione inserita da jimorris il 01/09/2020
    Mi è capitato di vedere questo film per caso, senza sapere di cosa trattasse e sono rimasto sconvolto dal vedere fino a che punto la moda dei film zombie sia arrivata. Il protagonista è Dave, un cantante immaturo che viene cacciato dalla fidanzata storica e va a dormire dalla sorella e si occupa del nipote per dare una mano. In occasione di una gita li accompagna, ma nella base militare lì accanto scoppia un'apocalisse zombie. Nulla faceva presagire l'arrivo di un'orda di zombie per la prima mezz'ora, anzi pensavo fosse la solita commedia demenziale che strizzava l'occhio ad un pubblico di bambini, ma quando sono apparzi zombie e sangue ho cominciato a dubitare e mi sono chiesto: a chi si rivolge questo film? Infarcito di battute infantili e volgarità non avrei mai potuto pensare che questo film si rivolgesse ad un target adulto, ma mi stupirebbe quale adulto vorrebbe vedere un film zombie semi demenziale con protagonsita una scolaresca. Rivedendolo sotto questa nuova luce mi è sembrato di scorgere una sceneggiatura non proprio scadente con spunti di riflessione sull'essere genitori e sulle responsabilità dell'essere adulti con molte sfumature d'ironia, ma direi che sono sprecati e invisibili ai più in un film di questo tipo. Non saprei a chi consigliarlo.Soddisferebbe gli amanti di zombie? Io credo di no e nemmeno quelli che non li amano e nemmeno è adatto ai bimbi.
    pochi
    volgare, demenziale