Opinione su Little Witch Accademia: In arrivo sulla piattaforma Netflix

In arrivo sulla piattaforma Netflix

12/04/2017

Vantaggi

Arriverà tradotto in Italiano per la gioia di tutti i fan della serie.

Svantaggi

Non ci sono al momento.

Essendo un abbonato al servizio di Netflix già da tempo posso dire di essere molto soddisfatto perché a breve arriverà questo cortometraggio molto interessante che in tanti stanno aspettando.
Sono molto ansioso di vedere come sarà doppiato anche in italiano e come saranno i sottotitoli.
Un cortometraggio che racconta la storia di alcune streghe e che renderà felici tutti i fan di questa storia che già hanno avuto modo di vederla in altre lingue grazie allo streaming online.
Consiglio di seguire Little Witch Accademia perché ne farà vedere delle belle e riuscirà secondo me ad vvicinarsi soprattutto a tantissimi ragazze.
Ha una buona durata e quindi non vedo l'ora eh possa giungere in casa mia ed avere la possibilità di vederlo sia su tablet o smartphone che in TV collegandola al servizio online di Netflix.

galaxy93

Altre opinioni degli utenti su Little Witch Accademia

• xroswars
    opinione inserita da xroswars il 11/04/2017
    Little Witch Accademia è un cortometraggio, che ha dato vita ad una serie televisiva che presto giungerà da noi sulla piattaforma Netflix e che ci racconta la storia di alcune streghe, una in particol...
    Simpatico