• Vestibilità
  • Stile
1 Opinioni per Liu Jo Borsa a tracolla matelassé
    Stupenda!
    opinione inserita da Margherita123 il 23/01/2020
    Da quando ho visto lo spot in tv prima di Natale mi sono innamorata di questa borsa ed anche la pubblicità stessa l'ho trovata piacevolissima con quel motivetto così carino da ascoltare. Ho sempre avuto un debole per le borse trapuntate in stile Chanel e quando ho visto in particolare questo modello distribuito da Liu Jo sono andata subito in negozio ed ho fatto una pazzia comperandola! Disponibile bianca, rosa chiaro, rosa confetto (anzi ciclamino come l'ha definito la commessa), celeste, corallo, bianca e nera io ho scelto il rosa confetto che è anche tra i miei colori preferiti in assoluto. Si tratta di una borsa con la tracolla dorata a catenella, trapuntata e con la chiusura a scatto decorata dal logo Liu Jo in lettere dorate. Le impunture sono abbellite con dei deliziosi brillantini che la rendono ancora più splendente ma non pacchiana. L'ecopelle è morbidissima ed il colore splendido., le rifiniture fatte veramente bene! All'interno c'è una tasca spaziosa con due piccole tasche per poter sistemare gli oggettini che altrimenti rischiano di perdersi. La versione più piccola costa 129 euro ma è una borsettina dove non c'entra quasi niente dentro, io ho preferito quella più grande spendendo 10 euro di più. L'avevo adocchiata anche bianca perché il bianco e oro stanno benissimo insieme ma rosa confetto è tutta un'altra musica, semplicemente splendida!
    bellissima
    costosa