Action che lascia senza fiato!
Questo film racconta il riscatto di Penny, un poliziotto che ha commesso uno sbaglio e si ritrova a pattugliare le strade nonostante l'età, ma quando incontra un pericoloso fuggitivo nella sua zona di pattuglia lo uccide per legittima difesa.
Purtroppo non speva che aveva rapito la figlia di Volk, capo della polizia, e adesso c'è poco tempo per ritrovarla viva.
Questo è un film per chi ama i film d'azione e la suspence perchè il regista non lascia il tempo di respirare trasmettendo appieno la tensione crescente e offrendo continue scene d'azione allo spettatore in questa caccia senza tregua.
Tutto questo va a discapito della trama che non è molto curata nei dialoghi, ma nemmeno nella coerenza delle azioni che risultano difficili da credere, d'altronde sembra proprio improbabile che un uomo solo e una ragazzina riescano da soli a ritrovare una bambina nascosta chissadovè e lo sceneggiatore non fa nemmeno lo sforzo di prvare a rendercelo credibile anzi s'inventa espeidienti più assurdi e acrobatici possibile. Ed è per questo che è un film preattamente indirizzato agli amanti dell'action puro.
Il film trova ottimi interpreti nella coppia di protagonisti che riescono anche a dare la giusta ironia a tutto ciò che accade, senza prendersi troppo sul serio.
E' stato un gradevole intrattenimento che consiglio a chi ami il genere e voglia passare una serata senza troppi pensieri.
Segnala contenuto