Opinione su LIV'INSHOP: Esperienza terribile

Esperienza terribile

04/01/2021

Vantaggi

Nessuno

Svantaggi

Tutto


Ordine effettuato il 20 Dicembre 2020, per un regalo di Natale; in quanto, secondo le tempistiche del sito, sarebbe arrivato il 24. Il giorno dopo, sul sito appare un avviso che comunica la chiusura degli uffici fino al 6 gennaio. Contatto subito il numero a disposizione, che è a PAGAMENTO, per chiedere l'annullamento dell'ordine, in quanto essendo un regalo di Natale lo avevo bisogno prima del 6. Mi comunicano che l'ordine verrà spedito e arriverà per tempo. Il 22 Dicembre mi arriva una mail con scritto che l'ordine è stato affidato a un corriere e un numero tracking che NON FUNZIONA. Il 24 richiamo il numero per sapere dove sia l'ordine e la signora al telefono mi dice che da Bartolini di Brescia, si stava spostando a Milano e che entro sera il pacco FORSE sarebbe arrivato. Inutile dire che non ho ricevuto nulla. Lascio passare anche tutto il 27, nulla. Il 28 richiamo e mi dicono che il pacco è ancora a Brescia, lasciandomi numero di Bartolini e numero di spedizione, in quanto essendo stato affidato al corriere ora se ne occupano loro. Chiamo il numero, dove una voce registrata mi dice di inserire il numero di spedizione.. Lo inserisco e la spedizione non è esistente.
Richiamo il giorno dopo e mi dicono che è ancora a Brescia, che è molto strano che non sia ancora arrivato, ma che devo contattare il corriere perché loro non possono fare nulla.
Richiama oggi il mio compagno, in quanto dopo 9 giorni lavorativi dalla spedizione non ho ancora ricevuto nulla. Al telefono gli dicono che come risulta dal sito, il pacco lo hanno ancora loro.
Abbiamo speso 20 euro in telefonate di un numero clienti a pagamento e fino ad oggi siamo stati solo presi in giro.
Con la speranza che il pacco arrivi presto, per non avere più a che fare con un'azienda di così basso livello.

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

veropaggy

  • Rapporto Qualità/Prezzo
  • Praticità
  • Consumo energetico
  • Ingombro
  • Efficacia
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su LIV'INSHOP

  • fb-4854311427971429
    opinione inserita da Ilaria Arlandini il 07/02/2022
    Buongiorno. A dicembre del 2021 ho acquistato una planetaria XL Kenwood, comprensiva di buono da € 100 da spendere entro gennaio 2021 solo sul sito LIV'IN SHOP. Ho provato ad effettuare l'acquisto a d...
    Continua a leggere >
    assortimento
    inefficiente
  • livio1970
    opinione inserita da livio1970 il 20/12/2019
    Scrivo semplicemente il dialogo avuto in chat direttamente con la KENWOOD, ho già perso sufficientemente tempo con questi individui e non ne voglio perdere altro: Buongiorno. A dicembre del 2018 ho ac...
    Continua a leggere >
    100%
    NESSUNO
    TUTTO
  • fb-2670495933175506
    opinione inserita da Sara Marcantonio il 28/10/2018
    Ho fatto il mio primo ed unico ordine su questo sito circa due mesi fa: ho comprato un ferro da stiro De Longhi e un rasoio elettrico. Ero un po' scettica sull'acquistare o no online, ma alla fine mi ...
    Continua a leggere >
    Prezzi vantaggiosi
    Non ci sono varianti di colori