TRUFFATORI
Scrivo semplicemente il dialogo avuto in chat direttamente con la KENWOOD, ho già perso sufficientemente tempo con questi individui e non ne voglio perdere altro: Buongiorno. A dicembre del 2018 ho acquistato una planetaria XL Kenwood spendendo parecchi soldi. All'interno c'era un buono da € 200 (la scelta dell'acquisto è stata dettata anche da questo buono) da spendere entro fine dicembre 2018 SOLO ED ESCLUSIVAMENTE NEL SITO DELLA LIV'IN SHOP. Da qui è iniziato il calvario e le INNUMEREVOLI PRESE PER I FONDELLI DA QUESTI "SIGNORI" della Liv'in. Il buono era stato prorogato fino a dicembre 2019 e sono rimasto inutilmente in attesa di un accessorio tanto promesso che non è mai arrivato, oltre ad averlo FURBAMENTE poi tolto anche dal loro sito. Ora: io ho un buono che non potrò utilizzare perché non voglio "UN'ALTRA COSA", io PRETENDO l'articolo di cui ho necessità, non voglio acquistare quello che fa comodo a loro!!! Voi KENWOOD ve ne siete totalmente FREGATI declinando le mie richieste di chiarimento sempre alla LIV'IN invece di tutelare i VOSTRI CLIENTI. Io sono ancora in attesa di una risposta dal dicembre 2018, mi sento TOTALMENTE TRUFFATO. Permettete di inserire "fantomatici" buoni nelle confezioni dei VOSTRI prodotti permettendo ad aziende come la LIV'IN di TRUFFARE la VOSTRA POTENZIALE CLIENTELA. Io ho soldi da buttare, vi prometto che andrò a fondo di questa faccenda e interpellerò un legale in modo che possa mettere fine a questa presa in giro a tutela degli ONESTI e PAGANTI consumatori
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
Segnala contenuto
Scrivi un commento