4 Opinioni per Lo Conte - pangrattato grosso per gratinatura croccante
  • fb-1827672193915369
    pan grattato
    opinione inserita da Maria Miele il 02/09/2019
    io e mio marito abbiamo usato una sola volta questo pan grattato fatto dalla grande fabbrica italiana chiamata lo conte che offre dei prodotti di altissima qualità a prezzi però un pò alti ma ne vale davvero la pena perchè il gusto è eccellente. il pan grattato per gratinatura croccante è davvero soffice e granuloso, si vede che proviene da un pane molto leggero e fatto con grande qualità e sopratutto molto controllato. il pan grattato è ideale per il pesce, per panare il merluzzo, il salmone e spesso lo uso anche per panare il pesce spada a fette, davvero buonissimo ma per me un pò troppo costoso.
    costoso
    opinione inserita da anity il 18/01/2019
    Quando si fanno le cotolette se non si usa un buon pangrattato si fa una rovina perche' nella frittura si toglie e diventa un disastro. Grazie a mia mamma da un po' di tempo ho scoperto il pangrattato grosso per gratinatura croccante della nota marca Lo Conte, costa qualcosina in piu' rispetto alle marche piu' economiche pero' vista la buona qualita' ne vale la pena. La confezione e' sigillata molto bene, la scadenza e' a vista, e' un prodotto che si trova facilmente nei supermercati. Con questo pangrattato ho fatto diverse panature e devo dire che non mi ha mai delusa davvero ottimo. Consiglio di provarlo.
  • scarabattolino
    Provato ed approvato
    opinione inserita da scarabattolino il 07/01/2019
    Il pangrattto lo conte va provato assolutamente spesialmente quando si hanno ospiti e si vuole fare bella figura. Non so a voi, ma me molto spesso capita che con il normale pan grattato, quello più economico per intenderci, la gratinatura non copre tutta la superficie oppure, durnte la cottura, si stacca dall carne o dagli altri fritti. E' un vero peccato rovinare un arancino, un crocchè o una bella cotoletta, ma il più delle volte capita e l'olio di frittura entri impropriamente nel cibo rovinando irrimediabilmente il sapore. Nello scaffale delle cosiddette farine magiche troviamo questo pan grattato grosso che evita tutti gli inconvenienti e offre la sicurezza di un fritto perfetto, non unto e di una bontà incredibile. Costa leggermente in più del normale pane grattuggiato del tipo economico ma ha tutte le qualità.
    ottimo
    Pangrattato
    opinione inserita da Luisa Allocca il 02/01/2019
    Ho acquistato questa confezione di pangrattato grosso per gratinatura croccante al supermercato piccolo che si trova vicino casa mia. Ho trovato questa confezione in offerta e subito ho deciso di provarla. Avevo già sentito parlare di questo marchio, infatti mia zia utilizza sempre i prodotti Lo Conte e cosi ho deciso di provarli anche io. Appena rientrata a casa subito ho deciso di fare una cotoletta con questo nuovo pangrattato e devo dire che mi è piaciuta davvero molto. Trovo questo pangrattato molto digeribile e di prima qualità infatti ogni volta che riesco a trovarlo al supermercato mi faccio sempre delle belle scorte.
    qualità