Opinione su Loacker Chocolat Fondente Dark Noir: Loacker che bontà
Loacker che bontà
26/03/2018
Vantaggi
irresistibili
Svantaggi
nessuno
Questo campionato laurea il campione dei golosi attraverso una gara che vede i contendenti cimentarsi nel mangiare più dolciumi possibili nello spazio di un'ora.
I partecipanti controllati da una giuria attenta devono mangiare in questi 60 minuti loro a disposizione, torte, gelati, biscotti, creme fatti in casa ed anche prodotti industriali.
Fra i tanti prodotti da mangiare c'erano diverse scatole di Loacker Fondente Dark Noir, contenenti fraganti wafers con crema al cioccolato fondente extra ciascuna di 150 grammi, che avevo intravisto il giorno prima nel supermercato nel quale mi servo al prezzo in offerta di €.1,00 cadauna.
Conoscendolo per averne gustato diversi volte la sua qualità ho approfittato per consumarne tre scatole in pochi minuti, in quanto la loro friabilità ne hanno permesso un rapido consumo che ha favorito la mia performance.
Non ho vinto, ma grazie alla bontà di questi wafer che la Loacker di Auna di Sotto (BZ) produce da anni, sono arrivato terzo.
A parte questa esperienza, goliardica e competitiva, ritengo il prodotto della Loacker dei migliori nel campo dei wafer, per la bontà del cioccolato fondente, che fa la differenza e per l'eccellente friabilità della biscottatura e per l'assenza di conservanti, coloranti e grassi idrogenati.
W il wafer loacker.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
qualità
-
convenienza
-
salutare
-
sapore
-
consistenza
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento
Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login
Commenti
eccellente,deliziosi
Ma bravo! Bellissima gara!
un attentato alla linea