Opinione su Loacker Gardena: Nella calza della befana!
Nella calza della befana!
28/08/2014
Vantaggi
Buonissimi
Svantaggi
Fanno Ingrassare
Capii solo guardando l'incarto che mi sarebbero piaciuti un mondo, che erano una prelibata ghiottoneria, molto più di un wafer.
Nonostante abbia assaggiato tanti marchi di wafer, i Loacker rimangono sempre i migliori e questi Gardena hanno un valore aggiunto: la copertura al cioccolato.
Sono meravigliosi!
Croccanti, cioccolatosi, di quel cioccolato con cui ti sporchi le dita, uno tira l'altro, ottimi da sgranocchiare facendo sciogliere in bocca la copertura di cioccolato ma ugualmente squisiti inzuppati nel latte freddo da piccola, nel caffè latte da grande!
Sono secoli che non mangio i Gardena anche se mi riprometto, ogni inverno, di comperarne una confezione, una soltanto, per riassaporare questa bontà, ma poi per questioni di dieta e di sana alimentazione puntualmente lascio perdere.
E sono sempre lì che mi guardano dallo scaffale del supermercato, oggi come allora, nell'incarto color crema, con quella foto che ti fa venir fame solo a guardarla dallo schermo del pc.
Una stecca di Gardena costa una manciata di spicci: poco più di 1 euro.
Erano usciti anni fa anche i multipack, per poter portare questa delizia anche in borsa o a scuola.
Sconsigliatissima questa cosa, dato che si scioglierebbero rovinosamente.
Anzi, a questo proposito, a meno che non sia un freddo polare, vi consiglierei di conservarli in frigorifero, per fare in modo che la cioccolata rimanga bella compatta, altrimenti una volta aperti vi ritrovereste a mangiare un semplice wafer e il cioccolato rimarrebbe tutto attaccato all'involucro.
Buonissimi ma meglio mangiarli con un po' di intelligenza ... dunque molto sporadicamente!
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
qualità
-
convenienza
-
salutare
-
sapore
-
consistenza
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento