Opinione su Loescher: Loescher

Loescher

17/02/2017

Vantaggi

Casa editrice seria

Svantaggi

Ho avuto modo di utilizzare prodotti della marca Loescher al liceo, studiando il latino, poiché il miglior dizionario prodotto, IL, era pubblicato da questa casa editrice.
Praticamente per la mia esperienza non posso non considerare l'opera un vero e proprio capolavoro, immancabile se si studia la lingua antica (penso che anche il dizionario di greco sia dello stesso livello nonostante tutto).
Non ho avuto ancora modo di provare i loro libri di testo, ma sono sicuro che prima o poi mi capiterà l'occasione: in tutto ciò non posso non considerare il rapporto qualità prezzo tra i migliore per quanto riguarda il prodotto che ho comprato.

suckitandsee17

Altre opinioni degli utenti su Loescher

• agave
    opinione inserita da agave il 08/03/2020
    Loescher è una casa editrice con un catalogo specializzato nella formazione e nella traduzione di opere umanistiche. Io me lo ricordo da sempre perché per ogni studente il brand è una presenza familia...
    Testi ottimi
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 09/09/2019
    Sicuramente molti studenti come me hanno avuto l'occasione di tenere in mano un dizionario o un libri di questa casa editrice. La prima volta è stata al momento dell'acquisto del famosissimo dizionari...
    semplice, valida, prezzi proporzionati, ampio assotimento, per tutti, sito dettagliato buona reperibilità
    nessuno in particolare