• Difficoltà
  • Divertimento
  • Socialità
2 Opinioni per Lol Surprise
    Strane bamboline che piacciono tantissimo!
    opinione inserita da Margherita123 il 17/01/2020
    Non capisco come si possa trovare carine le Lol, bamboline sproporzionate con la testa gigante ed un corpo molto piccolo. Fatto sta che le mie nipotine e le figlie degli amici le adorano. Saranno i glitter, la moda del momento, i colori sgargianti ma tutte loro le hanno e le mostrano con orgoglio. Costano anche parecchio perché il prezzo si aggira sui venticinque euro l'una. Contenute in una palla di plastica, ogni Lol ha una sua caratteristica ed un outfit particolare in plastica che si togliere e mettere. Hanno snaturato anche l'idea di vestiti per le bambole che una volta erano solo e rigorosamente di stoffa. I capelli a volte sono pieni di glitter, a volte cambiano colore nell'acqua, alcune li hanno scuri altre chiari. Ci sono Lol maschi e Lol femmina, cambia il colore della pelle ed anche gli accessori. In ogni caso, le bambine impazziscono un po' per tutte quindi il regalo che farete loro sarà sicuramente azzeccato!
    piacciono tanto alle bambine
    bruttine e costose
  • els28
    Si salvi chi può
    opinione inserita da els28 il 16/12/2019
    le lol surprise, sono delle bamboline (con sembianze abbastanza umane) racchiuse in una sfera con degli accessori abbinati. In sostanza ci si reca nel negozio e si compra la sfera (a scatola chiusa) una volta aperta ci sono vari strati che contengono gli accessori fino ad arrivare al centro dove si trova la bambolina. Detto così è un pò riduttivo, infatti visto l'enorme successo si sono inventati varie serie con una decina di bamboline per serie. Ricapitolando, comprandole a scatola chiusa si rischia di trovare dei doppioni e visto il costo, quasi 30€ cad, non è proprio u n carnevale, perchè oltre alla delusione della bambina si rosica per i soldi spesi. Io ho disincentivato la raccolta completa, ho ceduto solo per tre sfere nell'arco di 3 anni, credo che non ne valga assolutamente la pena, oltre ad essere brutte sono troppo care. Pessimo rapporto qualità / prezzo