La mia guida per eccellenza!
Considerando che sto preparando un viaggio di qualche giorno a Vienna, che ho già avuto modo di visitare qualche anno fa, come sempre sto iniziando a guardarmi intorno e necessitavo ovviamente di una nuova guida aggiornata (quella usata 12 anni fa oramai rischia di essere troppo datata).
Come nei miei ultimi viaggi, mi piace dotarmi di guide Lonely Planet e ho così deciso anche per la mia prossima meta di comprarmi la guida sulla capitale austriaca. Come le sue sorelle, anche questa giuda Lonely Planet su Vienna è molto dettagliata, divisa per capitoli, ogni capitolo dedicato ad un quartiere in cui si trattano monumenti, ristoranti, bar e hotel, oltre a negozi.
Vi è anche una parte dedicata al Castello di Schonbrunn, che non ho incluso nella visita di anni fa e che invece ho intenzione di programmare per questo prossimo viaggio!
Vi sono anche le informazioni pratiche, per raggiungere la città e per visitarla, oltre ad un glossario in lingua tedesca.
Assolutamente consigliata!
Segnala contenuto