• aroma
3 Opinioni per Lord Nelson Orange e Ginger
  • iceblu
    un buon tè...
    opinione inserita da iceblu il 21/03/2020
    Tra le tisane e tè che solitamente acquisto, i marchi che utilizzo sono quasi sempre gli stessi, ma in certi casi mi piace provare anche marchi sconosciuti o meno. Ho avuto modo di provare quello di Lord Nelson. ovvero il tè Orange e Ginger. Ideale soprattutto durante l'arrivo della stagione fredda grazie allo zenzero che aiuta le nostre difese immunitarie. Oltre allo zenzero poi troviamo l'arancia che si sente molto, lo addolcisce e oscura in parte il sapore dello zenzero. Ovviamente è un tè prodotto da foglie verdi che alla fine sono più leggeri degli altri e hanno diverse proprietà salutari per il nostro organismo(infatti è un ottimo antibatterico naturale), buono per contrastare gli effetti dell'inveccchiamento grazie ai numerosi radicali liberi presenti. Va bene anche per i denti...il prezzo è abbastanza basso, lo consiglio anche per via del sapore ottimo.
    prezzo, effetti salutari, sapore
  • anatascooper
    Ora del tè
    opinione inserita da anatascooper il 27/12/2019
    Acquisto spesso tè o tisana da prendere specialmente durante i periodi più freddi, proprio come quelli di ora. Copertina e tè caldo caldo, ed è subito aria di inverno. Uno dei tè che acquisto di più è quello della Lord Nelson Orange e Ginger. Sia perché è l'unico marchio di tè che trovo presso i supermercati ard, sia perché lo trovo veramente buono. Il gusto del ginger è veramente ottimo e soprattutto il prezzo è veramente ottimo. Costa veramente poco ed è buonissimo. Non posso fare altrimenti che consigliarlo vivamente. Non ha nessun aspetto negativo per quanto mi riguarda, per cui voto 10/10.
    Buonissimo
    Nessun svantaggio
    Ottima alternativa.
    opinione inserita da jimorris il 26/12/2019
    Ormai da parecchi anni acquisto il thè Lord Nelson, ma mi era capitato di provare tisane allo zenzero di altre marche perchè alla Lidl non le trovavo, finchè ho visto che hanno realizzato l'accoppiata zenzero arancia. Non mi sembra di averlo visto da altre parti, ma mi ha subito ispirato. Mi ha colpito subito per l'aroma di arancio che emena, mentre nel gusto è un buon mix tra arancia e zenzero che corrobora nelle serate invernali. Mi piace e la uso soprattutto in inverno per riscaldarmi e per avere sollievod al raffreddore o dal mal di gola, ecco che per questo associo un pò di miele. Il prezzo è molto basso per questo genere di prodotti, infatti una confezione da 20 costa un euro. Purtroppo l'ho visto solo alla Lidl.
    aroma, costo, gusto
    prezzo