Opinione su Lord of Arcana: Lord of Arcana

Lord of Arcana

15/03/2017

Vantaggi

Contenuti

Svantaggi

Battaglie, grafica

Lord of Arcana è la risposta di Square-Enix al travolgente successo di Monster Hunter della Capcom,un hunting game(ovvero un gioco di caccia)dove svolgendo centinaia di missioni si deve cercare di eliminare potenti creature.
Il gioco tutto sommato l'ho trovato gradevole sopratutto dal punto di vista contenutistico perché si impiega molto tempo per sconfiggere questi mostri e per ottenere il miglior equipaggiamento possibile.
Purtroppo ho trovato invece un po' carente il sistema di combattimento che si è dimostrato macchinoso e poco fluido e lo stesso vale per la qualità grafica,ben lontana dal essere alla pari con quella di Monster Hunter.
In conclusione considerato che costa poco meno di dieci euro consiglio di dargli comunque una possibilità.

yami

• longevità

Altre opinioni degli utenti su Lord of Arcana

• pipolo
    opinione inserita da pipolo il 20/02/2017
    Lord of Arcana è un hunting game ideato e sviluppato dalla Square-Enix in esclusiva per PSP. Che dire di questo gioco, non è né più né meno di un Monster Hunter, con qualche pregio in più ma anche mol...
    Buone premesse, ottime illustrazioni
    Macchinoso e comparto tecnico mediocre