1 Opinioni per L'Oréal casting crème gloss nero blu 210
    Una ottima colorazione
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 21/01/2021
    Mi tingo i capelli per puro sfizio personale perché essendo ancora abbastanza giovane non ho ancora il problema dei capelli bianchi e quindi di doverli coprire. Adoro i colori scuri e soprattutto il nero quello tendente al blu e quindi ho deciso di provarlo sui miei capelli partendo da un colore già molto scuro di suo naturalmente. Sono rimasta tirata da questa tinta della L'Oréal della linea Casting Creme Gloss a un prezzo davvero conveniente e sono rimasta davvero molto molto soddisfatta. Una colorazione permanente adatta per chiunque sia per chi vuole coprire i capelli bianchi Se invece per chi come me vuole avere un colore più omogeneo e lucido E brillante. Non contiene ammoniaca e questo è stato davvero uno degli elementi che mi ha attirato di più ad acquistare questo prodotto così da evitare l'odore penetrante è fastidioso che si genera durante la colorazione. La confezione contiene un paio di guanti per l'applicazione la tinta da mescolare insieme alla Posito liquido e poi anche un buon balsamo per completare il trattamento. Frazione è davvero molto rapida perché basta mescolare due elementi l'applicazione e anche se abbastanza semplice e occorre per massaggiare bene il tutto su tutta la capigliatura. Finta di avere un profumo buono è molto delicato nessun odore stanno neanche quando resta in posa. Il tempo di applicazione è relativamente veloce circa 20 minuti dopodiché si può risciacquare con acqua tiepida e applicare il trattamento da lasciare e risciacquare dopo qualche minuto. La colorazione si rimuove anche molto facilmente dalla pelle e non la lascia così macchiata. La profumazione è anche la composizione dei prodotti e vasi di cocco che rende il tutto molto più delicato piacevole leggero e con una profumazione esotica e golosa in più. Dopo la colorazione i capelli sono davvero molto più morbidi lucidi brillanti Ben districati e sembra davvero di essere Speri dal parrucchiere. Il colore è davvero brillante omogeneo lucidoi. il nero blu è dato appunto per chi come me ha già i capelli scuri in partenza , essendo il nero blu potrebbe risultare un pochettino pesante ma io Lo adoro proprio perché adoro i colori scuri sui capelli. È indicato che la colorazione dura fino a 28 lavaggi per 28 settimane più o meno Io spero che duri ancora più lungo perché ne sono rimasta davvero soddisfatta. Ottima sensazione pulizia e si sente che sono stati nutriti. La marca è senza dubbio ottima e con la sua evoluzione continuerà a produrre prodotti di grandissima qualità sicuramente proverò anche altre tinte di questa linea.
    leggero, pratico, versatile, ottima profumazione come dal parrucchiere e, marca buona, efficace brillante e luminosa a lungo