• colorazione
1 Opinioni per L'Oreal Color Riche n. 554 Carmin Parisien
  • agave
    Rosso caldo e sensuale
    opinione inserita da agave il 14/01/2020
    Per la mia manicure opto quasi sempre per lo smalto rosso, che adoro. A volte scelgo nuances vermiglie, a volte mi oriento sui toni del carminio. L'ultima volta ho optato per questo splendido smalto dell'Oreal, il numero 554 Carmin Parisien. La tinta è favolosamente lucente e -il rosso è uno dei colori più cangianti a seconda della luce- in pieno sole o con certe luci artificiali risulta davvero bella. La consistenza dello smalto poi risulta ricca e cremosa, si stende con grandissima facilità anche grazie al pennello largo. I tempi di asciugatura sono medi: dopo pochissimi minuti sembra secco, ma se si urta qualcosa con l'unghia si nota che non lo è. Nell'arco di mezz'ora, dopo aver dato 2 mani comunque risulta pienamente asciutto. Ad ogni modo data la consistenza può bastare anche una sola passata. Il formato è generoso: 13,5 ml, e lo smalto risulta anche economico, tra l'altro capita di trovarlo in offerta. La durata, infine è buona, 3-4 giorni senza ritocchi - con qualche attenzione -.
    Nuance splendida, durata dello smalto, consistenza, lucentezza, prezzo