2 Opinioni per L'oreal colorista ombrè
  • chiccheria
    Lo shatush fai da te
    opinione inserita da chiccheria il 08/05/2020
    Quando le colorazioni per capelli da supermercato tendono a farsi più professionali proponendo veri e propri risultati da salone del parrucchiere non posso che restarne intrigata, anche se poi davanti alla mia scarsa perizia con questo genere di prodotti devo alzare le mani in segno di resa L'Oreal Colorista è stato un prodotto che ho preso tempo fa per azzardare sulla mia media lunghezza una schiaritura sulle lunghezze a mo' di shatush che tanto è andato in voga fino a non molto tempo fa. Ovviamente il tratto saliente di questo prodotto è la depigmentazione del colore naturale dei propri capelli che va saluto graduare correttamente, questo significa che bisogna attenersi rigorosamente alle tempistiche indicate di circa 20 minuti se non vogliamo rischiare un look a dir poco impresentabile. Ho una mia amica che è avezza a questi trattamenti e lo aveva già usato senza problemi ottenendo anche una bella sfumatura, così mi ero fatta aiutare da lei nell'applicazione altrimenti non so come mi sarei potuta conciare. Alla fine il risultato mi è piaciuto ma in seguito i capelli richiedono di essere nitriti con maschere specifiche.
    Shatush fatto in casa dopo circa 20 minuti
    Bisogna farsi aiutare per un'applicazione corretta
  • cucinafacile
    Ottima sfumatura
    opinione inserita da cucinafacile il 23/10/2019
    L'oreal colorista ombrè è un ottimo prodotto per creare sfumature e dare luminosità alle punte. All'interno della scatola è presente una spazzolina che rende più facile l'applicazione. Se volete un risultato più evidente dovete aumentare il tempo di posa. Io volevo ottenere una sfumatura leggera quindi l'ho tenuto in posa circa 15 minuti, perché avevo notato che i miei capelli si erano già schiariti e non volevo uno stacco netto. Rispetto alle classiche tinte e molto più forte perché contiene la polvere schiarente che decolora i capelli, quindi state attenti hai tempi di posa, in quanto il colore può virare sull'arancione.
    Schiarisce molto i capelli
    Il costo