4 Opinioni per L’Oreal Elvive Dream Long crema bye bye spuntatina
  • marililliu
    Crema nutriente per lunghezze e punte più sane
    opinione inserita da marililliu il 27/07/2020
    L' Oreal ha introdotto nella gamma Elvive , di cui già apprezzo numerosi shampoo e balsami che ho avuto modo di provare , anche una crema che funge da leave in cioè da balsamo senza risciacquo che unisce però le proprietà di un vero e proprio trattamento nutriente che protegge lunghezze e punte dall'inaridimento e dalle temute doppie punte. Il flaconcino contiene 200 ml di prodotto al costo di 4€ e basta applicarne una noce sui capelli umidi dopo lo shampoo da distribuire col pettine in modo da sentire subito capelli morbidi, districati ed anche disciplinati. Non unge se usato nelle dovute quantità anche in base alla lunghezza dei capelli ed ha una buona profumazione.
    Crema nutriente senza risciacquo che protegge lunghezze e punte dall'inaridimento ritardando l'appuntamento dal parrucchiere
  • emynoda89
    Evita anche i danni da calore fino a 180°
    opinione inserita da emynoda89 il 30/01/2020
    Per me avere una bella chioma, sana, folta e fluente, è importantissimo, pertanto sono sempre intenta nel ricercare prodotti che siano economici ma efficaci. Uno degli ultimi che ho voluto testare è questa crema di l'oreal Paris: Elvive dream Long. Ho acquistato l'intera linea (shampoo, balsamo e crema) ancor prima che venisse mandata in onda ed in rete la pubblicità in quanto era già presente nei punti vendita dedicati. La dicitura sull'etichetta recita "Bye Bye Spuntatina" e credo che non sia del tutto un inganno. Difatti se applicata con costanza la crema aiuta a mantenere il fusto del capello integro, ben idratato, nutrito e protetto. Tuttavia nel mio caso, preferisco applicarla solo durante le stagioni più fredde perché d'estate risulta essere un po troppo pesante. Vale anche sia come crema termo-protettrice, pertanto è utile applicarla prima della piega in quanto protegge i capelli dai danni del calore fino a 180°, e sia come crema districante. Il flacone è da 200 ml e il prezzo si aggira sui 4 euro massimo. Vivamente Consigliata
    aiuta a prevenire i danni e le temutissime doppie punte
    attenzione alle quantità perché potrebbe ingrassare i capelli
  • michela73
    Non tagliare i capelli!
    opinione inserita da michela73 il 25/06/2018
    Ho i capelli lunghissimi e odio doverli tagliare. In una rivista ho trovato una bustina "campioncino" della novità proposta da l'Oreal Elvive ossia la sua crema nutriente L’Oreal Elvive Dream Long crema bye bye spuntatina. Come si capisce dal nome è un prodotto che serva a trattare le lunghezze e promette di "sigillare" le doppie punte. E' facilissima da usare, basta spalmarla sui capelli umidi o asciutti e non è necessario risciacquarlo, previene le doppie punte, limita la rottura delle lunghezze e le rinforza. Agisce anche come protezione dall'essiccamento provocato dal phon o dalla piastra per lisciare i capelli. Puo' essere usato sia sui capelli "naturali" che su quelli colorati, il risultato è davvero ottimo, capelli morbidissimi, docili al pettine, luminosi e anche profumati... è venduta nei principali supermercati e costa circa 4,5 euro. Io la adoro.
    capelli docili al pettine
    nulla
  • noitre32
    opinione inserita da Angelica il 18/05/2018
    Ho ricevuto in omaggio un campioncino di questo prodotto: L’Oreal Elvive Dream Long crema bye bye spuntatina. È un trattamento per le doppie punte, previene la rottura e rinforza i capelli. Non serve risciacquare dopo averla usata, inoltre si può usare prima di phon e piastra come termoprotettore. I...
    ottima crema per capelli