Opinione su L'Oreal La Palette Nude Rose: L'Oreal La Palette Nude Rosé

L'Oreal La Palette Nude Rosé

28/03/2018

Vantaggi

Molto Valida

Svantaggi

Non mi convince la scelta di alcuni colori

Oggi vi mostro questa palette della L’Oréal si chiama La Palette Nude ed io ho quella nei toni Del Rosa.
Prima di tutto contiene 10 ombretti, il prezzo è di €16,90 io l’ho trovata con uno sconto altissimo, quindi per quello che l’ho voluta provare .
Il primo colore è un' illuminante champagne shimmer ed è quello che io ho usato di più è proprio solo illuminante e molto luminoso.
Il secondo colore è sempre un illuminante ma nel tono un pochino più rosato però è sempre sul livello di illuminante shimmer.
Passiamo ai colori di transizione che applico nella palpebra mobile, terzo colore è un marroncino opaco, continuiamo con il quarto che è beige Marrone dorato questo è shimmer.
Quinto colore uno champagne shimmer dal sottotono marrone, sesto colore abbiamo un marrone opaco con sottotono rosato e settimo colore un marrone più scuro sempre opaco con sottotono rosato.
Per finire con i colori di transizione abbiamo l'ottavo colore, un bronzo shimmer davvero molto bello con un sottotono dorato.
Passiamo ora ai due colori che uso per dare definizione nella piega dell'occhio, il numero nove che è un grigio fumo opaco ed il numero dieci che è un viola metallizzato con sottotono nero che lascia dei riflessi bellissimi.
Per concludere devo dire che mi aspettavo una palette con colori più rosa, il retro della confezione infatti mostra dei colori completamente nei toni del rosa, ma alla fine va bene anche così perchè questi sono i colori che più uso.
Non me l’aspettavo da una paletta della L’Oréal ma mi sono trovata benissimo, I colori sono proprio belli e non sono molto polverosi ne creano grandi problemi di fall out.
Sono tutti belli scriventi e con un primer durano tranquillamente 8-10 ore.
Sinceramente non ho mai capito perchè nelle palette con i toni del rosa o dei nude mettono sempre un viola metallizzato come colore di definizione, io avrei preferito magari un bel nero opaco, ma è una cosa che ho riscontrato in varie palette.
Tutti i colori sono versatili da quelli più marroni a quelli più Rosa , adatti per un trucco da giorno o da sera in base alla scelta dei colori e degli accostamenti.
La palette è perfetta anche da portarsi dietro perchè presenta uno specchio bello grande e la confezione una volta chiusa diventa molto sottile.

matutteame

• tenuta

Altre opinioni degli utenti su L'Oreal La Palette Nude Rose

opinione inserita da Anonimo il 13/04/2018
    Ho diversi prodotti della l’Oreal per il trucco, in passato usavo un loro fondotinta ma era da tempo che non avevo degli ombretti. Ho ricevuto in regalo, tramite una scambio con un’amica la loro palet...
    colori e costo
    scarsa tenuta
  • dori1967
    opinione inserita da dori1967 il 30/03/2018
    Questa palette è composta da 10 ombretti in tonalità che vanno dal chiaro allo scuro, da 1 pennellino e da 1 specchio. Compatta, non grande si può tenere in borsa per un ritocco veloce, anche perché i...
    economico
    non di lunga durata
  • michela73
    opinione inserita da michela73 il 29/03/2018
    Le tonalità rosate sono perfette per esaltare il colore dei miei occhi, ecco perché ho scelto la palette de L'Oreal Paris " Color Riche La Nude" Palette nella variante 01 rose (esiste anche nella vers...
    Per tutte