Opinione su L'Oreal Maschera purificante Argilla pura ed eucalipto: Nessun effetto purificante
Nessun effetto purificante
06/11/2019
Vantaggi
nessun vantaggio riscontrato
Svantaggi
non ho notato nessun effetto purificante
Io non sono molto pratica di maschere, ho usato in passato delle maschere nere per eliminare appunto i punti neri, ma mi hanno creato problemi, la mia pelle si arrossava tantissimo ed era tutta irritata e prudeva cosi le ho gettate.
Ho voluto provare questa della l'Oreal che è un marchio abbastanza buono, l'ho acquistata online ad un buon prezzo.
La maschera si presenta in un vasetto di vetro, la colorazione è di un verde blu e la profumazione non è molto gradevole.
Va applicato un strato spesso di crema sulla pelle del viso lavata prima con acqua tiepida e asciugata, il tempo di tenuta massimo è di 10 minuti circa. Io non riesco a tenerla su cosi tanto tempo perchè mi da un effetto non piacevole come se la mia pelle soffocasse, quindi se faccio 3-4 minuti è già tanto.
Non è come le classiche maschere che si seccano e poi si strappano via, questa resta molle e bisogna rimuoverla con dell'acqua tiepida. Io per comodità la tolgo prima con delle salviettine umidificate e poi risciacquo il viso. E abbasta difficile da togliere, macchia molto.
L'argilla pura contenuta nella maschera dovrebbe dare un effetto purificante alla pelle, con un uso di almeno una due volte a settimana.
Io ho notato che purtroppo sulla mia pelle anche questa maschera mi da leggeri problemi di irritazione, e due volte a settimana non sono riuscita a utilizzarla.
Ho provato con una volta a settimana per circa un mese, e posso dire che non ho notato nessun miglioramente della mia pelle, ho sempre problemi di brufoletti e punti neri, quindi assoutamente nessun effetto purificante su di me!
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
qualità
-
convenienza
-
efficacia
-
delicatezza
-
profumazione
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento