2 Opinioni per L'Oreal Paris - Elvive - Dream Long - Shampoo ripara lunghezze
  • qstella
    Ottimo
    opinione inserita da qstella il 06/12/2019
    L'Oreal Paris - Elvive - Dream Long - Shampoo ripara lunghezze è un prodotto veramente estremamente accattivante. Posso fermamente affermare con la massima accuratezza di considerarlo veramente notevolmente eccellente. L'Oreal Paris - Elvive - Dream Long - Shampoo ripara lunghezze è un prodotto veramente straordinariamente efficace, è davvero uno shampoo efficiente. Qualitativamente supera di gran lunga ogni tipo di aspettativa, rendendo la capigliatura immediatamente rinnovata e rigenerata. La sua profumazione è seriamente incommensurabilmente delicata. La reperibilità è veramente estremamente alta. Il prezzo è infinitamente conveniente
    Qualità, prezzo
    Shampoo per capelli lisci
    opinione inserita da Luisa Allocca il 08/06/2019
    Lo shampoo L'Oreal Paris Elvive è uno shampoo di alta qualità ed anche se è straniero, vi assicuro che ne vale davvero la pena acquistare questo prodotto. La conte è di ottima qualità, ed io l'ho acquistata al supermercato Auchan, mi sono trovata benissimo grazie alla sua nuova linea chiamata Dream Long che racchiude uno shampoo in grado di riparare le punte dei capelli ormai secche. Lo shampoo è ben sigillato e compatto ed è racchiuso in una bottiglia facile da aprire e da richiudere. Al suo interno c'è lo shampoo molto efficace e profumato grazie alla sua formula ricca di keratina vegetale, vitamine ed olio protettivo. Mi piace moltissimo perché non appesantisce i capelli ma allo stesso tempo li rende voluminosi.
    Pratico, lisciante e profumato