• tenuta
1 Opinioni per L’Oréal Paris - Miss Baby Roll
    Miss baby mascara
    opinione inserita da Anonimo il 09/08/2018
    Uscito lo scorso anno Miss Baby Roll di L'Oreal è stato presentato quasi come il mascara della vita. Packaging accattivante, colore deciso e performance tutte in un solo prodotto. E' un mascara pensato per definire lo sguardo incurvare e volumizzare allo stesso tempo. Ha uno scovolino a spirale, cosa abbastanza innovativa e insolita almeno per il packaging, dai colori molto glamour. In realtà non fa tanto volume, nonostante sia stato reclamizzato anche e soprattutto per questo. L’ho trovato un mascara molto basico, pensato più per incurvare chi a già di suo una buona base con ciglia folte. Di mio sono abbastanza fortunata ma preferisco prodotti che abbiano più funzioni in una e siano più performanti. Il prezzo si aggira intorno agli 8-9 euro a seconda delle profumerie, in alcune di catena all'inizio era anche raddoppiato quindi occhio. Il giudizio finale è quanto mai indeciso. è un buon mascara a livello oggettivo ma non tanto quanto ci si aspetterebbe, buona l'incurvatura meno il volume. C’è di meglio anche in casa L’Oreal.
    incurva, scovolino particolare
    non fa quello che promette del tutto