1 Opinioni per L’oreal Volume Mousse New Studio Line Silk&gloss
  • tinetta
    L’oreal volume mousse new studio line silk&gloss: ricci perfetti!
    opinione inserita da tinetta il 21/08/2014
    La Spuma? Io credo che chi, come me, ha i capelli ricci, non ne può fare assolutamente a meno! Personalmente mi trovo bene con quasi tutti i prodotti de L’Oreal, ma devo confessare, che una delle mie spume, o mousse com’è tecnicamente definita, che mi ritrovo quasi sempre a comprare e a usare volentieri, è la New Studio Silk&Gloss Volume Mousse! La trovo in quasi tutti i supermercati della mia zona, e il prezzo non è esagerato, meno di 5 Euro per la bomboletta da ml 150. Promette brillantezza e tocco setoso, essendo alle micro fibre di seta! Bene, io non so quando di tutto questo sia vero, quello che invece posso affermare è che sulla mia chioma leonina ribelle, è semplicemente “fantastica”! Nessun effetto “appena uscita dal parrucchiere”, che io semplicemente detesto! Ricci ben definiti, leggeri e morbidi, elastici, ma non tanto da sembrare delle molle “impazzite”! Ecco, per me tutto ciò, assieme alla sua delicata e piacevole profumazione, alla sua morbida e golosa consistenza (sembra quasi panna montata), rappresenta quasi la perfezione! Dopo avere lavato e tamponato delicatamente i miei capelli, che non esagero quando li definisco “chioma leonina”, distribuisco diverse noci di spuma su tutta la mia bella capigliatura, quindi procedo ad asciugare con il phon e il diffusore. I risultati? Sono semplicemente più che soddisfacenti! I miei ricci si presentano ben definiti ma non “plasticosi”, seppure luminosi, e al tatto sono morbidi e setosi, tanto che non hanno nulla da invidiare anche a chi sfoggia il “liscio” perfetto!
    I Miei Ricci Sono Perfetti!