Opinione su Lorenz Curly Classic: Il burro d'arachidi da sgranocchiare!
Il burro d'arachidi da sgranocchiare!
06/05/2017
Vantaggi
buoni
Svantaggi
ingrassano
A noi sì!
Me lo ha fatto conoscere il mio compagno ed è stato amore al primo assaggio.
Ogni tanto lo comperiamo e mi piace mangiarlo spalmato sul pane per merenda.
Quando abbiamo trovato al supermercato questo snack distribuito da Lorenz chiamato Curly siamo dunque rimasti subito incuriositi dalla scritta incorniciata di verde "Peanuts".
Era in vendita al reparto patatine dell'Auchan al prezzo di € 1,49 per il sacchetto da 150 grammi e non abbiamo resistito alla curiosità di comperarne una confezione.
Questi cornetti croccanti dolci e salati sono ottimi da sgranocchiare con un aperitivo per stupire gli amici ma anche per coccolarsi mentre si guarda un film sul divano.
Si sente forte e chiaro il burro d'arachidi con quel buon sentore di noccioline che lo caratterizza.
Uno dopo l'altro questi piccoli cornetti finiscono in un attimo ed un piacere gustarli lentamente, sgranocchiandoli per godere della loro friabilità, del sale, delle noccioline.
Tra gli ingredienti purtroppo è presente anche l'olio di palma, uno dei tanti motivi per cui non li comperiamo quasi mai, oltre al fatto che snack del genere devono essere una rara eccezione e non la regola dato che sono grassi e salati dunque meglio fare uno spuntino con cibi più salutari.
Costituiscono però un'eccezione davvero piacevole ed oltre alla versione classica acquistata da noi contraddistinta dalla busta rossa ne esiste anche una "barbecue" contenuta nel sacchetto marrone che prima o poi voglio provare!
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
qualità
-
convenienza
-
salutare
-
sapore
-
consistenza
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento