Yoghi un po' diverso
Adesso parlerò di un film quasi d'animazione, ossia a tecnica mista, cioè che sono presenti sia attori veri e propri e sia personaggi fatti al computer, qui ne sono soltanto due: Yoghi e Bubu (anzi forse anche una tartaruga un po' speciale, piccolo spoiler).
Questo film è uscito nel 2010 ed è stato diretto da Eric Brevig da me totalmente sconosciuto e mai sentito neanche nominare, ed il suo titolo originale è Yogi Bear, in Italia invece è L'orso Yoghi.
Davvero difficile che io bocci un film di questo genere, anche perché mi aspettavo molto, l'ho molto sopravvalutato, poiché mi piace questo genere di film d'animazione con gli attori. Forse saranno stati gli attori? Potevano scegliere altri attori con più talento? O la trama? Io credo che la colpa sia della regia e attori, a me personalmente non mi ha fatto ridere per niente, non l'ho trovato affatto divertente. Davvero un peccato.
In un bellissimo parco di Jellystone, vivono due orsi grizzly fantastici, Yoghi e Bubu. Purtroppo questo parco viene preso di mira dal sindaco che vuole sfruttare questo spazio per altri scopi.
Segnala contenuto