Opinione su L'Orso: L'Orso

L'Orso

09/10/2016

Vantaggi

Un primo disco davvero ammirevole

Svantaggi

Un secondo disco che sa di qualcosa di già visto

L'Orso è una di quelle band italiane che hanno pubblicato diversi album, ma che dopo i vari EP ed il primo disco sembrano aver perso la strada. Il primo disco, che si chiama come la band non è altro che un ottimo disco pop, il secondo risulta invece qualcosa di già visto e sentire che non riesce a colpire come dovrebbe.
Vi consiglio di provare qualche loro pezzo (i primi sono davvero ottimi, Invitami per un té è davvero molto carina) e valutare voi stessi.
Come succede spesso con le band della Garrincha mi sembra che i gruppi perdano la strada dopo aver pubblicato il primo disco, ed è un vero e proprio peccato perché mi sembravano davvero una scoperta, ma come dice Caparezza "il secondo album è sempre il più difficile".

suckitandsee17

• testi
  • musica
  • stile

Altre opinioni degli utenti su L'Orso

• nookiegirl
    opinione inserita da nookiegirl il 12/10/2016
    L'Orso è una band italiana della scena indie. Ogni pezzo nuovo del gruppo che ascolto è in grado di mettermi in crisi, i testi sono molto apassionanti e la musica li accompagna molto bene, la voce del...
    freschi
    la voce