Opinione su Lotus III: The Ultimate Challenge: Auto in stile americano

Auto in stile americano

17/11/2016

Vantaggi

grafica, musiche, dettagli

Svantaggi

tipo di gioco, divertimento

Da ragazzino ero un vero patito dei giochi di automobile anche perchè erano quelli più curati insieme a quelli di calcio.
Questo, come dice lo stesso titolo prevede l'uso di automobili Lotus da guidare su larghissime strade cittadine probabilmente americane.
Il gioco è ben curato nei dettagli, come sfondi, musica e mgrafica si eleva di una spanna sui giochi dell'epoca e l'uscita di questo terzo elisodio lo dimostra.
Tuttavia non mi ha mai entusiasmato proprio per il tipo di gioco che ti fa sfidare te stesso a tempo su percorsi abbastanza monotoni e molto larghi dove è abbastanza difficile sbagliare, così si va sempre avanti e si accumulano punti.
Quando abbiamo avuto un periodo di malinconia non lo abbiamo preso in considerazione.

jimorris

• grafica
  • gameplay
  • multiplayer
  • longevità

Altre opinioni degli utenti su Lotus III: The Ultimate Challenge

• galaxy93
    opinione inserita da galaxy93 il 04/04/2017
    Su questo gioco di macchine ho da dire davvero molte cose perché mi è piaciuto solo per metà come ho detto già nel titolo. Le macchine raggiungono velocità molto alte e le piste disponibili sono molte...
    Grafica accettabile e tante piste da percorrere
    Animazioni di basso livello,danni alla macchina quasi assenti.
  • vitocatozzo
    opinione inserita da vitocatozzo il 25/03/2016
    Lotus III: The Ultimate Challenge è il terzo episodio della serie Lotus ed è uscito nel lontano 1992. Tale serie l'ho conosciuta nei primi anni 90 tramite un amico, che ai tempi lo utilizzava per l'Am...
    storico e longevo
    uscito tanti anni fa