Opinione su Lotus III: The Ultimate Challenge: Un gioco di macchine che mi è piaciuto per metà

Un gioco di macchine che mi è piaciuto per metà

04/04/2017

Vantaggi

Grafica accettabile e tante piste da percorrere

Svantaggi

Animazioni di basso livello,danni alla macchina quasi assenti.

Su questo gioco di macchine ho da dire davvero molte cose perché mi è piaciuto solo per metà come ho detto già nel titolo.
Le macchine raggiungono velocità molto alte e le piste disponibili sono molte ed anche abbastanza belle da percorrere con la propria supercar.
Il vero problema di questo gioco secondo me sono le animazioni della macchina e la poca credibilità dei danni che vengono provocati dai vari urti.
Ad esempio se si andrà a sbattere contro un muro ad altissima velocità i danni saranno minimi e questa non è una cosa possibile quindi il gioco perde di credibilità.
Per il resto questo gioco mi è piaciuto e lo consiglio.
Il mio voto finale è quindi di 6,5/10 perché doveva essere migliorato molto di più.

galaxy93

• grafica
  • gameplay
  • multiplayer
  • longevità

Altre opinioni degli utenti su Lotus III: The Ultimate Challenge

opinione inserita da jimorris il 17/11/2016
    Da ragazzino ero un vero patito dei giochi di automobile anche perchè erano quelli più curati insieme a quelli di calcio. Questo, come dice lo stesso titolo prevede l'uso di automobili Lotus da guidar...
    grafica, musiche, dettagli
    tipo di gioco, divertimento
  • vitocatozzo
    opinione inserita da vitocatozzo il 25/03/2016
    Lotus III: The Ultimate Challenge è il terzo episodio della serie Lotus ed è uscito nel lontano 1992. Tale serie l'ho conosciuta nei primi anni 90 tramite un amico, che ai tempi lo utilizzava per l'Am...
    storico e longevo
    uscito tanti anni fa