1 Opinioni per Love Live! Nijigasaki High School Idol Club
  • xroswars
    Love Live! Nijigasaki High School Idol Club.
    opinione inserita da xroswars il 04/11/2020
    Love Live! Nijigasaki High School Idol Club è la nuova serie basata sul franchise di Love Live, con nuove protagoniste che avevano debuttato nei due giochi dedicati alla serie per mobile. La serie sembra presentare differenze di trama sostanziali rispetto le prime due: la scuola a questo giro non è a rischio chiusura e le nove idol non partono con l'idea di essere un gruppo, quanto cantanti soliste che lavorano insieme per mantenere il club della scuola vivo. Rispetto ai giochi viene preso a modello un decimo personaggio, Yuu (nel gioco Yuu siamo noi) che sarà come la manager del gruppo. La serie ha ricevuto una prima stagione, a cui probabilmente seguirà poi una seconda. Ho trovato questi primi episodi molto gradevoli, seppur a tratti irrealistici. A mio avviso se sono piaciute le prime due serie questa sicuramente merita un'occhiata. Ovviamente, come anime musicale che si rispetti, le musiche sono ottime
    Ottime musiche; storia diversa dal solito della serie
    Difetti evidenti all'interno della serie, vedremo se avverrà il miglioramento