1 Opinioni per Love Live Sunshine II
  • xroswars
    Love Live Sunshine II - Il continuo delle avventure di Chika
    opinione inserita da xroswars il 03/07/2018
    La prima stagione di Love Live Sunshine mi era piaciuta abbastanza, nonostante un finale a mio avviso abbastanza affrettato. La seconda stagione riprende ciò che avevamo lasciato, con Chika e le altre (You, Riko, Yohane, Ruby, Hanamaru, Mari, Dia e Kanan) continuare a lottare per tenere la scuola aperta. La serie approfondisce molto bene il carattere delle nove protagoniste, regalando ad ognuna di loro un episodio per brillare e risolvere i suoi dissidi interiori (bellissimo l'episodio dedicato a Riko e Yohane a mio parere). La serie sicuramente non punta ad avere una trama memorabile e sicuramente gli errori ci sono, ma io l'ho trovata molto godibile, con un'evoluzione notevole delle animazioni rispetto al primo Love Live con le us. Personalmente consiglio se vi sono piaciute le prime stagioni, Love Live Sunshine non vi deluderà assolutamente, le protagoniste sono ben caratterizzate e ancora una volta sia i ragazzi che le ragazze possono guardare la serie senza particolari pregiudizi. Ottimo anche il comparto musicale della serie, fondamentale per una serie incentrata sulle idol.
    Molto simpatica come serie
    Fandom pessimo