1 Opinioni per Love Live! Sunshine!! The School Idol Movie Over The Rainbow
  • xroswars
    Love Live! Sunshine!! Over The Rainbow!
    opinione inserita da xroswars il 10/09/2019
    Love Live! Sunshine!! The School Idol Movie Over The Rainbow è l'ultimo capitolo uscito in versione cinematografica sul famoso franchise delle idol giapponesi più famose al mondo. La cosa sorprendente di questo capitolo è che abbiamo una parte ambientata tra Roma, Firenze ed altre città italiane, una vera gioia ai miei occhi. Chika e le altre del primo e secondo anno devono accettare la nuova scuola, che però sembra aver snobbato le nuove arrivate, considerandole potenzialmente pericolose per i club scolastici attivi; nel mentre Dia, Kanan e Mari sono in Italia per il loro viaggio di diploma, ricercate dalla madre di Mari che vuole maritare la figlia. Chika, You, Yohane, Hanamaru, Ruby e Riko nel mentre, prima di mettere piede nel nostro paese, dovranno fare i conti su chi sono le Aqours ora con tre membri in meno. Un film comico, profondo e con un ottimo reparto sonoro. Ammetto che non mi è dispiaciuta anche la presenza di personaggi maschili, seppur ancora solo sullo sfondo, ma son decisamente passi in avanti!
    Canzoni e ambientazioni
    Troppe sottotrame provate, che insieme cozzano