Opinione su Love Nature Lingerie in tessuti biologici e naturali: Intimo Love Nature

Intimo Love Nature

30/06/2016

Vantaggi

Ottimo

Svantaggi

Ho comprato alcune camicie da notte di questa marca e devo dire che oltre ad essere comode e alla moda, sono davvero molto romantiche.
La caratteristica principale di questa marca è data dalla semplicità e dal romanticismo insito in ogni capo realizzato. I colori delle camicie da notte e dei pigiami sono molto tenui e tutti tendenti al pastello. Oltre all'intimo notturno, esistono anche i costumi per l'Estate e l'intimo da indossare ogni giorno. Sono molto soddisfatta di aver comprato questi capi perché sono delicatissimi e pacati. E' un'azienda seria ed il servizio offerto è ottimo. Come ho detto l'assortimento è vario e durevole nel tempo.

nonsolodisegni

• durabilità
  • assortimento

Altre opinioni degli utenti su Love Nature Lingerie in tessuti biologici e naturali

• samuelpana
    opinione inserita da samuelpana il 15/01/2017
    Oggi vi parlerò di "Love Nature". Vendono molti prodotti ma mi hanno attirato immediadamente le camicie da notte. I tessuti di questa marca sono biologici e naturali inoltre ad essere molto comodi e s...
    Belli
    Concorrenza
  • pipi2010
    opinione inserita da Karmokkio il 30/09/2016
    "Love lingerie" come recita dal nome e dalla sua presentazione, é una catena di prodotti di abbigliamento intimo tutta incentrata nel biologico e naturale. Una catena molto interessante che però pecca...
    buoni prodotti
    il prezzo