Opinione su Love Nature Lingerie in tessuti biologici e naturali: Love Nature - Lingerie in tessuti biologici e naturali

Love Nature - Lingerie in tessuti biologici e naturali

30/09/2016

Vantaggi

buoni prodotti

Svantaggi

il prezzo

"Love lingerie" come recita dal nome e dalla sua presentazione, é una catena di prodotti di abbigliamento intimo tutta incentrata nel biologico e naturale.

Una catena molto interessante che però pecca sul fatto del prezzo dato che ci sono dei prodotti che costano un'esagerazione per essere quello che sono.

Love lingerie ha comunque bei prodotti ma punta molto sul fatto del biologico e naturale.

In definitiva mi sento di sconsigliare l'acquisto anche se, da una parte, potrebbe essere un buon spunto per altri acquisti e soprattutto per idee regalo.

Un sito e un marchio che si potrebbe evitare, senza fare nomi, si trova di molto meglio in giro.

pipi2010

• durabilità
  • assortimento

Altre opinioni degli utenti su Love Nature Lingerie in tessuti biologici e naturali

• samuelpana
    opinione inserita da samuelpana il 15/01/2017
    Oggi vi parlerò di "Love Nature". Vendono molti prodotti ma mi hanno attirato immediadamente le camicie da notte. I tessuti di questa marca sono biologici e naturali inoltre ad essere molto comodi e s...
    Belli
    Concorrenza
  • nonsolodisegni
    opinione inserita da nonsolodisegni il 30/06/2016
    Ho comprato alcune camicie da notte di questa marca e devo dire che oltre ad essere comode e alla moda, sono davvero molto romantiche. La caratteristica principale di questa marca è data dalla semplic...
    Ottimo