Opinione su LoveTheSign: Da non ripetere mai
Da non ripetere mai
08/08/2017
Vantaggi
prezzo
Svantaggi
inaffidabilità
Dopo una settimana sono stata contattata dal servizio clienti che mi avvisava che le mensole dell'armadio non erano presenti con l'acquisto effettuato. Cerco sul sito e non trovo nulla, richiamo e mi dicono che si sono sbagliati. Passa un mese e una settimana e non ricevo ne merce ne informazioni. Scrivo e mi rispondono che la consegna verrà effettuato dopo circa 3 settimane. Attendo ulteriori 3 settimane e mi viene detto che la consegna avrebbe potuto essere effettuata entro la metà del mese di luglio, l'ordine era del 26/03/2017. A metà giugno, dopo circa 2 mesi e mezzo, mi propongono il rimborso dell'armadio e mi assicurano invece che il resto della merce arriverà entro la fine di giugno. Ho dovuto richiedere più volte che il rimborso venisse effettuato, a rimborso ricevuto mi accorgo che le spese di spedizione dell'armadio non erano state rimborsate, quindi nuovamente devo richiedere che mi vengano rimborsate. Entro nella mio account sul loro sito e il mio ordine era scomparso, avevo acquistato quasi 20 articoli da circa 2 mesi e non avevo più nemmeno traccia di quello che avevo acquistato.
Con ulteriori 2 settimane di ritardo mi viene finalmente consegnata la merce restante, utensili da cucina, piatti, tazze etc. La merce risulta di qualità scadente, mi accorgo inoltre a memoria, dato che avevano cancellato il mio ordine che manca un set di posate e che uno dei piatti del servizio è rotto. Mi effettuano il rimborso del set di posate mancante dopo 4 mesi dal mio ordine.
Mai mai e poi mai consiglierei di acquistare presso di loro.
Mi sono sentita veramente presa in giro, il loro servizio clienti è stato solo capace di dirmi che erano mortificati, ma non hanno fatto assolutamente nulla per scusarsi di tutto l'enorme disagio creato e di tutto il tempo che mi hanno fatto perdere. Sono stati scorretti e disonesti, rispondevano alle mie mail dopo 2 giorni e verso la fine sono stata costretta a minacciare loro di denunciarli all'associazione dei consumatori per comportamento scorretto.
Oltre a questo non mi è nemmeno mai stato richiesto di effettuare una recensione sull'ordine effettuato.
Pessima pessima pessima esperienza.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
qualità
-
convenienza
-
Assortimento
-
Servizio
- assistenza
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento