• viaggio
1 Opinioni per Lowcostholidays
  • davidecobain
    Vacanze low cost
    opinione inserita da davidecobain il 16/07/2014
    Dopo una esperienze negativa come turista fai da te, ho deciso di organizzare una vacanza low cost senza rinunciare al supporto di una organizzazione esistente. Dovendo trascorrere qualche giorno di permanenza in una località che non avevo mai visitato prima, desideravo noleggiare un'auto per spostarmi comodamente durante le vacanze. Alla fine, sfogliando tra le ultime novità proposte dal sito LowcostHolidays.it, ho visto che con il budget che avevo preventivato, potevo addirittura aggiungere un week end al soggiorno. Per me, dopo una esperienza fai da te altamente negativa, è fondamentale non rinunciare a pianificare i giorni di soggiorno, specie se in una località poco conosciuta. Per risparmiare sui costi ma senza risparmiare sulla qualità del servizio, ho cercato un portale che mi potesse offrire comodità, rapidità, affidabilità. Ora mi bastano pochi click su LowcostHolidays.it, e mi sento già in vacanza! A mio parere, anche se il servizio è di certo utilissimo, il costo di un'agenzia di viaggi incide spesso troppo sul costo del viaggio, ma non voglio più rinunciare alla gestione unificata delle diverse prenotazioni che servono, fondamentale per poter godere pienamente di una vacanza, senza rischio di stress o di costose e sgradevoli sorprese. Prenotando le vacanze tramite LowcostHolidays.it mi ha permesso di risolvere in un unico momento tutti i problemi logistici, lasciandomi più tempo per scegliere il luogo e per godermi appieno le vacanze. Non solo: i costi sono davvero bassi, tanto che inizialmente avevo timore che ci fosse in agguato qualche brutta sorpresa. Invece è filato tutto liscio, dalla prenotazione per il viaggio, al soggiorno, all'auto. E, visto il risparmio, la settimana dopo ho prenotato un bellissimo Week End!
    Prezzi Bassi,affidabile
    Nulla