• vestibilità
  • stile
2 Opinioni per LPZzzA Stivali a coscia
    Pazzeschi…
    opinione inserita da Angela Genovese il 22/10/2021
    Mi sono stati regalati dal mio gruppo di amiche per il mio compleanno pensando di farmi uno scherzo divertente e non si sarebbero mai aspettate che questo tipo di stivali mi sarebbe piaciuto davvero. Certo magari un po’ troppo vistosi, di certo non passerai inosservato ma davvero comodi. Il colore è fantastico e tutto sommato sono di buona qualità. Ve li consiglio, approvati. Vorrei acquistarli di altri colori ma li sto cercando da un po’ senza riuscirci. Se magari non vi piacciono per delle semplici uscite le potreste acquistare per qualche vestito di carnevale o halloween. Comunque ripeto stra consigliate.
    Comodi e bellissimi
    Un po’ troppo vistosi
  • calamara
    Sexy e comodi
    opinione inserita da calamara il 03/09/2021
    Quando uno spasimante me li ha fatti arrivare tramite Amazon sono rimasta un po' perplessa, ma a un regalo non si dice mai di no e vi devo dire che dopo averli messi sono molto comodi e molto meno impegnativi di quanto appaiono. Ovviamente non sono l'ideale per andarsene a fare shopping, ma per certe serate più particolari sicuramente sono un'ottima soluzione. Si chiudono facilmente e si indossano senza difficoltà, anche senza utilizzare il borotalco come avevo temuto. La struttura è piuttosto solida e tutto sommato fanno il loro effetto positivo. L'unico inconveniente è che quando si sta sedute tendono un po' a tirare su la parte dietro dei ginocchi, ma è una cosa che si supera tranquillamente.
    Per serate Shock
    Tirano un po' sui ginocchi