• Impegno
7 Opinioni per Lucchetti yale
  • sicula59
    Affidabilissimi
    opinione inserita da sicula59 il 01/07/2020
    Prendo da parecchi anni lucchetti di questo marchio italiano, perché hanno un ottima meccanica che non si blocca praticamente mai, in particolare quando il lucchetto è esposto ad ambienti ostili, per esempio come quelli che uso per tenere chiuso il cancello sul retro. L’ottone è di alta qualità, l’arco indistruttibile e la serratura facile da lubrificare, persino nel caso in cui si entri l'acqua, perché ha il foro ausiliario, davvero molto utile per essere sicure di avere sempre il lucchetto in buone condizioni. Inoltre il costo è decisamente ragionevole, con ottimo rapporto prezzo prestazioni.
    Molto affidabili
    Con grosse tronchesi o una smerigliatrice, cedono
  • kilawik59
    meccanica italiana
    opinione inserita da kilawik59 il 21/06/2020
    Avendo nello spogliatoio dove lavoro alcuni armadietti, ho dovuto acquistare ex novo per lo smarrimento delle chiavi alcuni lucchetti.Ho avuto per risparmiare la cattiva idea di acquistarli dai cinesi,dopo poco tempo, problemi a non finire: i cilindretti interni avevano fatto l loro tempo!ricordandomi che in passato ho preso sempre delle marche affidabili, sono andato in ferramenta e ho trovato un lucchetto Yale, Gia dal materiale, si notavano le differenze: archetto inox e non ferraglia, ottone di ottima qualità per il corpo, cilindro interno che non oppone nessun impedimento alla chiave.Siamo di fronte all'ennesimo dilemma:cinese a basso costo oppure italiano?IL favore va a questa azienda italiana che nel tempo, ha acquisito prestigio nel campo delle serrature , lucchetti e sistemi di bloccaggio e garantisce prodotti di sicuru affidamento anche se bisogna sborsare qualcosina in più
    durevolezza
    costa un pò di più
  • gioros
    Piccoli e grandi, corti e lunghi
    opinione inserita da gioros il 19/06/2020
    Quanti di noi, hanno comprato dai cinesi il primo lucchetto per l’armadietto che usa al lavoro? Bhe io sono sicuramente una tra questi. Che vuoi che sia, è solo un lucchetto, l’importante è che chiuda! Bene, dopo 5 mesi di utilizzo il famoso lucchetto cinese non riconosce più la propria chiave e non si apre. Fortunatamente mi sono fatta aiutare, inserisco la chiave, apro il lucchetto ma la chiave non esce più. Ho messo a rischio i miei effetti personali per pochi euro. Ho acquistato quindi un nuovo lucchetto ma questa volta ho scelto Yale, un prodotto tutto italiano. Un lucchetto che viene aperto e chiuso almeno due volte al giorno se non tre o quattro, deve avere una buona tenuta e fare ovviamente il suo lavoro. Con Yale non ho più avuto sorprese.
    Fanno il loro dovere
  • petnoira
    Ogni formato
    opinione inserita da Anonimo il 18/06/2020
    Yale è una marca decisamente importante per quanto concerne i lucchetti. Io ne ho avuti e ne ho tutt'oggi tanti di loro lucchetti che reputo essere i migliori in circolazione. Sono duraturi nel tempo, di qualità e non si inceppano mai. Io ne ho avuti di enormi per il cancello quando non lo avevo elettrificato, di piccoli per cassettine e di medi. Con tutti mi sono trovato bene. Il loro costo è del tutto ragionevole e, a parer mio, anche onesto e corretto. Non gli vedo dei difetti, se vi serve un lucchetto ritengo che con Yale non vi troverete mai male, io almeno ho un'esperienza lunga nel tempo e sempre positiva. Eccellenti.
    eccellenti e di ogni dimensione
  • tatadada
    Chiudo tutto
    opinione inserita da tatadada il 18/06/2020
    Quando andavo a lavorare in fabbrica, avevamo gli armadietti e ognuno doveva portarsi il proprio lucchetto per chiudere l'armadietto. Così potevi tenerci i documenti, la divisa a fine turno, i vestiti per cambiarti e il cellulare. Nessuno poteva accedere in altri spogliatoi che non erano femminili e dove c'era il proprio armadietto. Per avere la sicurezza che il mio armadietto fosse al sicuro degli oggetti inseriti all'interno, compravamo, io e mio padre, questi lucchetti della marca Yale. Si presentano robusti e spessa la chiusura. La chiave poi io me l'attaccavo con un cordino al collo, così non la perdevo. Mio padre invece la metteva nella tasca.
    affidabili, robusti e resistenti
    non riscontrati
    Sicuri da sempre
    opinione inserita da jimorris il 17/06/2020
    I lucchetti a marco Yale ne ho comprati un sacco perchè li perdevo sempre. Io faccio parte della generazione dei ladri di biciclette e scooter, ossia non si poteva lasciarla un attimo che te lo fragavano, così mi difendevo con la catena e il lucchetto. I lucchetti Yale erano quelli più resistenti e che non arruginivano e comrpavao sempre quelli, anche se costavano un pò di più, l'unico modo per rovinarsi era perderli. Molti dicono che catena e lucchetto sono inutili contro i ladri perchè si rompono in pochis econdi, ma onestamente per me hanno funzionato perchè non li ho mai trovati tagliati nè il mio mezzo rubato. Li consiglio.
    efficacia, durata
  • lapiaga
    Ottimi e resistenti
    opinione inserita da lapiaga il 01/05/2020
    Nell'arco della mia vita ho usato molti lucchetti di questo marchio. Si tratta di oggetti molto solidi, realizzati in ottone e acciaio di ottima qualità, con meccaniche a prova di umidità e che permettono di mettere in sicurezza praticamente ogni cosa con un prezzo del tutto ragionevole. Si tratta di un marchio che offre una vastissima scelta di modelli, da quelli minuscoli fino ai lucchetti di grandi dimensione, adatti per bloccare portelloni e cancelli. Si trovano facilmente in tutti i punti vendita e nelle migliori ferramenta. L'ottone molto pesante è una garanzia di qualità, e questi oggetti sono pensati per durare per tutta la vita, a patto ovviamente di lubrificare la meccanica con un po' di olio di prima qualità, Tanto per essere sicuri.
    Robusti e affidabili
    Simili ad altri