• 3 persone su 3 non lo consigliano
3 Opinioni per Luky Step
  • fb-9791368377602046
    E' UNA TRUFFA - non installatela
    opinione inserita da Emanuela Minotto il 31/08/2023
    Vi spiego come funziona: si guadagnano soldi camminando e guardando i video, come hanno detto anche altri più passa il tempo e più le ricompense diminuiscono, ma non mi sono lasciata abbattere! Sono arrivata fino alla ricompensa di 40€! Ci ho messo mesi, ma volevo vedere cosa succedeva a traguardo raggiunto. Risultato: si arriva a 2.000.000 di monete, decido di riscuotere i 40€ tramite Paypal anziché il buono Amazon, mi fa inserire l'indirizzo e-mail con il quale sono iscritta a Paypal, e poi appare una schermata che dice che devo guardare altri 30 video prima di avere il denaro. Guardo i 30 video e mi compare una schermata che dice che alla banca servono 48 ore per elaborare la mia richiesta e che le ore sarebbero diminuite di un'ora alla volta ogni video che si guardava! alla fine di queste 48 ore che ho smezzato guardando i video, mi è apparsa la schermata finale con scritto " CI SONO 966 PERSONE NELLA TUA ZONA IN ATTESA DI RISCUOTERE, SII PAZIENTE". Anche se ormai avevo capito che non avrei mai incassato nulla ho voluto aspettare qualche giorno per vedere se il numero di persona diminuiva, ma dopo giorni c'erano ancora 966 persone in attesa! Ho cercato un indirizzo e-mail del servizio clienti per chiedere spiegazioni, ma l'e-mail mi è tornata indietro. Ho disinstallato l'app.
    NON CE NE SONO
    AVER PERSO TEMPO GUARDANDO I VIDEO E L'APP CHE SI APRIVA PER PRIMA APPENA PRENDEVO IN MANO IL TELEFONO, A VOLTE DIVENTAVA ANCHE DIFFICOLTOSO FARE ALTRE COSE PERCHE' ERA SEMPRE ATTIVA. UN ALTRO SVANTAGGIO: LA PRESA IN GIRO
  • nicola24
    opinione inserita da nicola24 il 01/01/2023
    Ho appena letto l'opinione di Kora su questa app per android e la mia esperienza coincide perfettamente con quella di Kora. La app promette di ricompensare con premi in buoni Amazon (di 40 euro il piu economico) coloro i quali alla fine della giornata convertono i passi effettuati in monete grazie a...
    Non si vince nulla, ti fa perde tempo nella visualizzazione degli spot e ti scarica la batteria.
  • kora04
    Purtroppo una delusione
    opinione inserita da kora04 il 20/07/2022
    Alla ricerca di sistemi per arrotondare un pò le mie entrate ho deciso di provare ad utilizzare un applicazione che ricompensa l'attività fisica, ed in particolare i passi fatti durante la giornata, unendo in questo modo l'utile al dilettevole, amando molto passeggiare. La mia scelta è caduta sull'applicazione Luky Step, scaricabile in modo gratuito dallo store del proprio telefono. Il funzionamento è molto semplice, il telefono rileva i passi effettuati durante la giornata, che vanno riscossi manualmente a fine giornata e vengono convertiti in punti. Raggiunta una certa soglia è possibile riscattarli con bonifico bancario. All'interno dell'applicazione sono presenti anche dei giochi stile casinò che permette di accumulare altri punti per raggiungere più velocemente la soglia di pagamento. Inizialmente bene, purtroppo all'avvicinarsi della soglia del pagamento la raccolta dei punti diventa sempre più lenta, fino a diventare quasi pari a zero in tutto l'arco della giornata. Essendo diventato praticamente impossibile arrivare al minimo prelevabile ho deciso di disinstallare e dedicarmi ad attività più redditizie. Peccato, sembrava una bella opportunità che però si è rivelata deludente.
    Funzionamento semplice
    Impossibile raggiungere la soglia di pagamento