Opinione su L'ultimo gigolò: Da scrittore ad gigolò

Da scrittore ad gigolò

11/01/2017

Vantaggi

Film molto intenso; ottima trama; ottima interpretazione di Andy Garcia

Svantaggi

Non adatto a tutti

L'ultimo gigolò è un film drammatico del 2001.
Uno scrittore non ottiene il successo sperato con il suo ultimo libro e la propria vita va sempre più verso il baratro. Decide dunque di cercare soldi altrove. Gli capita un lavoro da escort maschile che decide di provare.
Il film è molto interessante, un genere che solitamente non mi fa impazzire, eppure la storia mi ha colpito personalmente. Ottima l'interpretazione di Andy Garcia, come la regia e la struttura della storia. La tensione dell'inizio travagliato dello scrittore diventa angoscia e quasi senso di disagio durante il lavoro da escort, eppure la sua passione per la scrittura sovrasteranno ogni difficoltà. Consiglio la visione del film anche se non adatto a tutti rimane un titolo interessante.

alereviw

Altre opinioni degli utenti su L'ultimo gigolò

• alep
    opinione inserita da alep il 19/09/2016
    L'ultimo gigolò è un film drammatico del 2001 che ha come protagonista Andy Garcia, uno dei miei attori preferiti. La trama parla di Byron, lui è un romanziere ma purtroppo in crisi con la moglie e co...
    Tematica ben trattata