2 Opinioni per Lush Collutorio solido Crème Menthe
  • darkdalia
    colluttorio solido
    opinione inserita da darkdalia il 24/08/2018
    Dopo uno dei miei giri da Lush, dove le commesse mostrano i vari prodotti, ho acquistato il collutorio solido Lush Crème della marca Menthe. È veramente comodo sia da viaggio che quando si deve passare la giornata fuori. Basta mordere la pastiglia e aggiungere acqua in bocca o, sciogliere la pasticca in un bicchiere con acqua e fare gli sciacqui. Un prodotto davvero eccezionale, facile da usare e con l'aroma di menta lascia l'alito davvero freschissimo. Si tratta come sempre di un prodotto completamente natura e vegano, con un prezzo che si aggira intorno ai 9 euro. Il prezzo è abbastanza elevato ma è un prodotto unico nel suo genere per ora, quindi diciamo che il prezzo ci sta tutto.
    comodissime pastiglie facili e pratiche
    costo
  • noitre32
    Collutorio solido Menthe
    opinione inserita da Angelica il 14/07/2018
    Su consiglio di una mia amica, ho acquistato il collutorio solido Lush Crème della marca Menthe. È rinfrescante ed è in pastiglie, è un prodotto travel friendly ed è ideale per tutta la famiglia. Per usarlo è semplice: mordere la pastiglia e aggiungere acqua in bocca o, sciogliere la pasticca in un bicchiere con acqua e fare gli sciacqui. Grazie all’olio essenziale di menta che contengono queste pastiglie, lasciano l`alito fresco anche alle persone che fumano. È un prodotto vegano, completamente naturale. La boccetta è trasparente, contiene 80 pastiglie e costa circa 9 euro. Lo potete acquistare nelle erboristerie o direttamente sul loro sito. Ve lo consiglio.
    eccellente prodotto