Opinione su Lush Miranda: Per andare in giro cantando?
Per andare in giro cantando?
21/08/2017
Vantaggi
mi sono tolta la curiosità
Svantaggi
c'è molto di meglio
Addirittura hanno pubblicato il video per sbirciare la preparazione di questo prodotto!
La forma da 3 kg esposta in negozio è multi colore e molto allegra da vedere, peccato che il mio pezzettino fosse interamente verde senza inframezzi di altri colori.
'''Kiwi, bergamotto, limone, olio essenziale di ylang ylang''' sono tra gli ingredienti che danno profumo anche se, io come mio solito, non so per quale motivo, percepisco un aroma di mela, piacevole ma inesistente dato che la mela tra gli ingredienti non è annoverata.
Se proprio devo dirvela tutta, speravo che questo sapone avesse un odore fruttato più intenso.
In negozio avevo notato che la profumazione di Miranda non era esattamente come la volevo, però nelle botteghe Lush c'è una confusione di odori diversi che non vi potete neanche immaginare, dunque la percezione olfattiva è da subito molto sballata.
A livello di qualità nulla da dire.
Oltre all'inci verde infatti, abbiamo un livello altissimo di delicatezza nei confronti della pelle, lava bene dalle tracce di sudore e dalle impurità.
Contenendo sale ed i semini neri del kiwi è anche un leggero esfoliante che lascia la pelle morbida e che mi piace molto anche nel momento del pediluvio serale, sciogliendo un po' di Miranda nell'acqua bollente, dove poi immergo i miei piedini.
A contatto con l'acqua, si forma un po' di schiuma, che come quantitativo è superiore a quella di altri saponi Lush, ma senza eccessi.
Miranda mi piace, ma non mi fa cantare, come Lush scrive nel Lush Times!
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
qualità
-
convenienza
-
efficacia
-
delicatezza
-
profumazione
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento